Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Loretta Graziani e Gianmarco Valenza che succede?

E ora vi parliamo di Loretta Graziani, chissà se vi ricodate di lei.Si tratta proprio della corteggiatrice di Uomini e donne  , o meglio di Loretta che era arrivata per Gianmarco, ma poi era passata a Amedeo Barbato, in quanto Gianmarco l’aveva eliminata, ma dopo ancora il tronista di Latina era riuscita a riconquistarla. Ma poi non la scelse, per dirvela tutta Gianmarco e Loretta si lasciarono in malo modo. Secondo me Loretta era anche molto presa di Gianmarco se proprio devo dirvela tutta. Attualmente il tronista di Latina è attualmente single, in quanto si è lasciato con la sua scelta , ci stiamo ovviamente riferendo a Laura Molina, ed ha dunque deciso di ritornare a Latina per continuare la sua attività di Barman, vi ricordo inoltre che Loretta è anche lei di Roma. Vi stiamo dicendo proprio perchè è notizia di questi giorni che Loretta è ritornata in qualche modo ad avere un contatto con Gianmarco. Diciamo che per il momento si tratta unicamente di un contatto telematico, infatti la ex corteggiatrice , anche lei single ha iniziato a seguire la bacheca instagram di lui. Chissà vediamo, magari da cosa nasce cosa, ve la dico tutta a me loro due insieme non sono mai dispiaciuti.

Gianmarco e Loretta in esterna si baciano

Ma c’e’ una novità infatti a quanto pare alcune fans della trasmissione non hanno assolutamente gradito questa novità e hanno aspramente criticato Loretta Graziani per questa sua decisione. Scrive infatti Loretta da Instagram

“Uno segue una persona ed iniziano i commentacci inutili, figurati seguo pincopallino e nessuno dice nulla seguo valenza la terza guerra! Ma dico io dove sta il problema? ho ucciso qualcuno? lo seguivo anche prima e con questo? no vabbè sempre a criticare e a pensar male “

Che ne dite? Solo un rapporto di amicizia o secondo voi c’e’ di più? Insomma ci sarà un riavvicinamento?

Exit mobile version