Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 24-02-16. Le aspettative di Gemma dopo il ballo con Giorgio

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 24-02-16 si inizia la puntata con una Tina Cipollari travolgente come non la si vedeva da tempo. Le sue foto da giovani, che poi altro non erano che dipinti di Botero con sopra la sua faccia sono stati davvero esilaranti. Purtroppo al suo contrario Gemma Galgani oggi era molto molto nervosa. Con ogni probabilità perchè pensava che con quel bacio avrebbe fatto la pace con Giorgio Manetti e chissà forse addirittura sperava di ritornarci insieme.

Sono sincera io Giorgio la comprendo sempre meno. Talune volte, vedi oggi ha dei comporatamenti che trovo quasi infantili. Sembra tutta questa visione romanzata bene e male comincia veramente a sfuggirmi.

Gemma ha mandato due messaggi a Giorgio dopo quel ballo in studio, ma le sue risposte sono state abbastanza freddine, e credo che sia questo che abbia fatto veramente arrabbiare Gemma.

Se devo essere sincera non mi piace nemmeno la tattica che utilizza la dama in studio, ossia quella di non fare parlare la gente che ha di fronte, vedi oggi Giorgio Manetti, che poi alla fine perde un pò le staffe e cmq le cose te le dice uguale.

E credo che sia verissimo quello che ha detto oggi Giorgio in studio, ossia mi riferisco al fatto che è andato a Torino, ma non le ha suonato alla porta di casa in quanto poi avrebbe utilizzato anche questo in puntata contro di lui, cosa che Giorgio le ha rimproverato avere fatto molte volte dopo settembre e sinceramente è un pò il comportamento usato da Gemma da quando è comparsa a Uomini e donne.

Nel finale è stata mandata l’esterna di Giorgio Manetti con Gabria , la dama con cui sta approfondendo la conoscenza.

PS

Non perdetevi la puntata di domani perchè abbiamo visto che ci sarà una Tina Cipollari in versione veramente troppo divertente 🙂

E vediamo quindi i video della puntata di oggi

Il Dolore di Tina Cipollari

Lo sfogo di Gemma Galgani

I messaggi di Gemma a Giorgio

Giorgio alla riscossa

Verità scomode

L’ultimo Bacio

Esterna Giorgio e Gabria

Exit mobile version