Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 02-02-16. I giri di valzer di Lucas fanno arrabbiare tutte , conduttrice compresa…

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 02-02-16 del trono Classico. Sinceramente non mi meraviglia più di tanto questo trono Classico sia cosi’ basso negli ascolti si va dal 17 alto al 19 alto…

Primi 5 minuti con il rewind del buon Fabio Ferrara (amico di Amedeo Barbato e ugualmente cocco dei piani alti…) al centro dell’attenzione, per motivi totalmente inspiegabili. Insomma deve essere l’oggetto del desiderio delle due troniste. Cosa strana che al 50 % lo è sul serio, in quanto mi dicono che sta Ludovica Valli che si è presentata come la più trasgressiva delle troniste , poi invece c’e’ cascata come una pera cotta. Mistero delle donne rendiamo grazie a Dio.

Si continua con il Lucas Peracchi che a parole ha giurato , spergiurato e ridetto che lui non è interessato a nessuno… Sinceramente credo che gli abbiano detto di dire questa frase, per movimentare il trono..lasciandolo libero di limonare a destra e a manca, oltretutto il solito minestrone da 15 anni ormai….ma lui quando l’ha pronunciata era un pò sull’incazzato e l’ha calcata troppo la frase in questione.

 

Con il risultato che le corteggiatrici hanno tutte fatto baglioni. E lui ha fatto il giro dei campanelli di Roma per provare a riportarle in trasmissione, operazione riuscita anche arricchendo i fiorai di zona e cospargendosi il capo di cenere e di scuse.

Detto questo questa Giulia è proprio gnocca, cosi’ tanto per …

L’ha riportata in trasmissione e la Maria de Filippi si è tracannata tutta una filippica che non vedevo dai tempi del buon Dorigo. In pratica hanno fatto arrivare sta Barbara, che manco tanto gnocca è…, che era amica dell’amico, dell’amica del nemico del suo amico del prozio di Lucas e l’avrebbe incontrata 1 mese fa in un ristorante, che poteva avere quindi il suo numero di telefono, che lui se la poteva inzuppare fuori dalle telecamere e per questo motivo , sempre a dire della Maria, le altre corteggiatrici dovevano essere incazzate nere a prescindere.

Se non che , questa Barbara chiamata a movimentare sto mortorio di trono, in 5 secondi ha pronunciato due frasi, che hanno fatto stabilire il guinnes dei primati stagionale di incazzatura della conduttrice. Che in un secondo ha cambiato almeno un paio di volte colore in faccia.

In pratica a quanto abbiamo capito da quello che ha detto, questa Barbara aveva in palio due programmi uno uomini e donne, mentre l’altro probabilmente Amici, Maria ha giurato di no, ma ….invece da come si è inca…. mi sa proprio di si….Fatto sta di la non l’hanno presa e quindi a lei non è rimasto altro che accettare la comparsata in questo trono del Lucas Peracchi…Ma si vedeva che lo faceva controvoglia.

In ogni modo ovviamente data la frittata di oggi, alla prossima puntata la spediranno.

Si finisce il trono con un altro cameo al nuovo cocco  Fabio Ferrara che fa impazzire tutte le donne e tutte le vogliono, ma nessuna lo prende perchè lui è Fabio Ferrara. Stavo per scrivere Giorgio Manetti, mi sembravano le stesse scenette giuro.

Megghi oggi ha pianto perchè ha capito che Lucas Peracchi ha fatto esercizio limonico con lei e basta, e siccome a 18 anni e credo non abbia nemmeno particolari esperienze c’e’ rimasta abbastanza di menta.

Bella esterna di Alessandro Basile e Rossella Intellicato, d’altronde la torinese prende fuoco solamente quando nell’argomento entra lui e non il Fabio e anche questo credo che voglia dire tante cose…In ogni modo almeno il trono del Peracchi un senso ce l’ha, oggettivamente il trono delle ragazze lo vedo male, ma aspettiamo i risultati audience di ieri.

Credo di non avere dimenticato nulla. Ah dimenticavo fra che ci sono vi dico le scelte

Ludovica Valli e Fabio Ferrara ( per motivi che solo l’altissimo conosce)

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Rossella Intellicato e Alessandro Basile.

 

Foto Uomini e donne 02-02-16

 

Video Uomini e donne 02-02-16

Exit mobile version