Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Giulia de Lellis corteggiatrice di Uomini e donne

Corteggiatrice Giulia de Lellis

E veniamo a parlarvi di Giulia de Lellis, infatti questa è la sua scheda di presentazione della nuova corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne. Vi confido un segreto abbiamo dedicato a lei questo articolo anche per il modo singolarissimo con cui Giulia de Lellis si è presentata presso la trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi, ossia prima ha “offeso” Andrea per poi dirle che faceva bene, insomma Giulia sa decisamente come fare per mettersi in mostra. Ma vediamo chi è veramente la nuova corteggiatrice di Andrea Damante.

Biografia di Giulia de Lellis.

Ha molti amici e ha una vita decisamente piena, è una ragazza molto vivace e di sicuro non è una che si fa sottomettere, vedremo se Andrea Damante avrà o meno intenzione di portare avanti la sua conoscenza.

Diciamo che al momento è una prima conoscenza su Giulia de Lellis , vedremo se la conoscenza con il tronista Andrea Damante andrà avanti o meno, ad essere sincera non mi sembra esattamente il suo tipo, ma chissà. E quindi a noi non ci rimane che lasciarvi con queste belle foto di Giulia de Lellis

 

 

Exit mobile version