Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Paolo Ruffini in Zootropolis al cinema a febbraio

Paolo Ruffini è il protagonista di questo nostro nuovo articolo. In occasione dell’uscita del suo nuovo film Zootropolis prevista per il prossimo 18 febbraio, la Disney ha pensato bene di scaldare i motori coinvolgendo grandi e bambini, con un contest talent vi web in cui si invitano gli internauti a interpretare a loro modo try Everything tema portante della colonna sonora cantata da Shakira. La squadra di coach giudici è composta da nomi molto amati dal pubblico: Malika Ayane , Ludovica Comello, Alessandro Casillo, e Paolo Ruffini. Quale occasione migliore per fare delle chiacchere con il simpatico attore toscano?

Paolo Ruffini Come stai vivendo questa piccola ma anche grande esperienza come giudice?

 

“Per prima cosa spero di trovare finalmente della gente simpatica, perchè bisogna dire che sul web spesso giocando a fare i saccenti e i polemici. Largo quindi a persone cordiali, oltre che con la voglia di mettersi in gioco e almeno un pizzico di talento. Poi sono un una fase della mia vita in cui mi piace l’idea di rivestire il ruolo di giudici di mettermi dall’altra parte della barricata, l’ho provato già a fare come regista e mi è piaciuto molto. Però ho le idee chiare non voglio certo limitarmi a giudicare, ma vorrei trasmettere agli altri quello che ho imparato nel corso della mia carriera.

Paolo Ruffini una carriera tra l’altro cominciata più di dieci anni fa

“E si tutto è iniziato dal concorso cercasi Vj di MTV dle 2002. Prima avevo fatto una piccola parte in Ovosodo di Paolo Virzi, ma per gioco. Io infatti nella vita facevo tuttaltro, avevo il mio bel posto fisso zaloniano in un’azienda municipalizzata, che mio padre mi consigliava di non lasciare per nulla al mondo. Poi è arrivata questa occasione di MTV io non pensavo nemmeno di passare le selezioni e invece mi sono ritrovato improvvisamente davanti alle telecamere a condurre Select. Ho anche un episodio carino da raccontare, che probabilmente molti di voi non sanno, all’epoca Luca Bizzarri lavorava come consulente editoriale per MTV e qualche tempo dopo mi ha confessato che se non fossi stato preso mi avrebbe coinvolto in un programma da lui curato , si può dire che Luca mi ha fatto un pò da mentore.”

Paolo Ruffini invece ora cosa bolle in pentola, oltre a questo concorso della Disney?

Mi vedrete presto su la 7, con Eccezionale veramente”, un concorso di comici condotto da Diego Abatantuono, dove io vestirò anchora i panni del giudice.

Paolo Ruffini attore conduttore regista giudice c, c’e’ ancora altro che vorresti fare?

“Già ho fatto davvero un pò di tutto. Ora mi manca di fare solo il professore e il padre”

da Vip

Approfondisci su Zootropolis su Wikipedia

Exit mobile version