Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Megghi su instagram si commuove per l’affetto.

Bellissimo primo piano di Megghi Gallo

E continuiamo a parlarvi ora sempre di Uomini e donne, ma questa volta di Megghi Galo. Insomma in questa settimana il focus è stato concentrato su Rossella Intellicato e Tina Cipollari per ovvi motivi. Ma a quanto pare anche la toscana di origini albanesi Megghi Galo sta iniziando a mettersi in mostra nel trono di Lucas , infatti come sapete l’ha baciata e a quanto pare le ultime esterne stanno sempre andando meglio e lei intendiamo la corteggiatrice si sente sempre più sicura al punto di arrivare a scrivere nella sua pagina instagram

Messaggio di Megghi Galo su Instagram

Vorrei ringraziarvi uno ad uno per i messaggi e le belle parole che ogni giorno mi regalate! Siete favolosi.. E ringrazio anche chi mi critica perché in fin dei conti non vi sono così indifferente! buona notte a tutti un bacio di cuore!

D’altronde anche a noi sembra sempre più evidente che Megghi Galo stia sempre entrando di più nelle grazie oltre che del tronista anche delle tantissime fans del programma che si riconoscono in lei per i suoi modi gentili e garbati.

Exit mobile version