Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eros sconsiglia alla figlia Aurora Ramazzotti il canto

Aurora Ramazzotti scelta come modella di Silvian

Un articolo dedicato a Eros Ramazzotti padre di Aurora avuta con Michelle Hunziker. E leggiamo direttamente dalla rivista Vero.

La famiglia prima di tutto. Lo testimonia anche il singolo Rosa nata ieri., con cui Eros Ramazzotti canta l`amore, ma anche le ansie, di un padre per la propria figlia. Stiamo parlando della dolcissima Raffaela Maria, la bambina di quattro anni avuta con la moglie Marica Pellegrinelli, che gli ha dato anche il piccolo Gabrio Tullio, di quasi un anno. Insomma, il cantautore è un padre molto affettuoso e presente., e non perde occasione per dichiarare pubblicamente la stima e l’affetto che nutre anche per Aurora, la figlia di 19 anni che ha avuto con Michelle Hunziker. La ragazza da quando è diventata maggiorenne e ha deciso di seguire le orme della madre., è spesso oggetto di critiche da parte del popolo di lnternet, che la accusa di farsi strada nel mondo dello spettacolo grazie al suo cognome. E papà Eros., che è sempre stato molto protettivo nei confronti della primogenita, si è subito schierato al suo fianco per difenderla dagli attacchi, dandole anche preziosi consigli per il suo futuro professionale. Anzi, su questo aspetto della vita della figlia sembra avere le idee molto chiare: Aurora non deve cantare. Ha la stoffa della mamma

<< Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana di X Factor. All’inizio ero scettico, ma .ora sono contento che abbia fatto questa esperienza. Ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre»,

ha detto il cantante romano Eros Ramazzotti

«Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti. Confrontarsi con la fama e l”esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile».

Una paura, quella di Eros, forse esagerata. dato che per il momento Aurora sembra più orientata verso la conduzione, che dopo l’esperienza del talent di Sky Uno è diventata il suo sogno nel cassetto. D’altronde, la ragazza sembra avere la stoffa e il temperamento della madre. Rispetto alle critiche dì chi in lei vede solo una “raccomandata”, Aurora ha risposto così:

«Sinceramente aspettavo ben di peggio››

Articolo tratto da Vero.

Approfondisci su Eros Ramazzotti su Wikipedia

Exit mobile version