Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 19-02-16. Lucas e Andrea scontro frontale. Il veronese porta fuori Megghi e Giulia

E veniamo alle Anticipazioni di Uomini e donne di oggi 19-02-16 appena registrate e ne sono succcesse delle belle.
In primi si è parlato del torno di Ludovica Valli con le esterne con i suoi corteggiatori , in particolar modo discussione accesa con Fabio Ferrara per avere dei chiarimenti che ci sono stati unicamente in parte, e anche con Filippo in quanta salta fuori che potrebbe essere fidanzato fuori con una certa Nicole, la tronista vuole vederci chiaro e per questo motivo chiede che venga portata in studio.
Si passa al trono di Lucas Peracchi e Andrea Damante con Tina Cipollari che si è schierata apertamente per Lucas e Gianni e Jack per Andrea Damante. In studio i due si beccano spesso in pratica Lucas gli rimprovera di essere un figlio di papa , mentre Andrea dice di averlo visto anche lui spesso in imbarcazioni costose ed essere un finto buono.

Non vanno bene le cose fra Lucas e Giulia Carnevali, ma neanche con Megghi Galo, oltretutto entrambe sono uscite anche con il nuovo tronista Andrea Damante e si sono trovate bene con lui. Nuovo tronista che esce anche con le altre corteggiatrici che ha conosciuto nello speed taste. Questo per le Anticipazioni di Uomini e donne del 19-02-16 è veramente tutto vi lasciamo a quelle dettagliate direttamente dal sito di Maria de Filippi come riportato in didascalia

 

Exit mobile version