Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ufficializza la crisi con Valentina

E purtroppo dobbiamo tornare a parlarvi di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, il purtroppo è ovviamente inerente al fatto che ormai la crisi è praticamente certa. Ricorderete sicuramente che Andrea e Valentina si sono messi insieme a Uomini e donne un anno fa. Vi sto dicendo questo perchè chiaramente tutti i fans aspettavano che in quell’occasione , 10 giorni fa circa ci sarebbero stati grandi festeggiamenti . Ma nulla di tutto questo è avvenuto, segno inequivocabile che qualcosa non stava andando. Il dubbio è diventato certezza quando la settimana scorsa entrambi hanno messo un mi piace su una scritta che la dice lunghissima

Quando ti scrivo io,significa che mi manchi.
Quando però io non ti scrivo,sto aspettando di mancare a te.”

Sull’attuale stato dei loro rapporti. Ma la crisi è stata ufficializzata da Andrea Cerioli da instagram che scrive

Take your Time , stupenda…

Che messa in quella maniera e senza quella stupenda poteva essere letta anche come una canzone che gli piace, ma ora ovviamente il riferimento è proprio a Valentina Rapisarda di prendersi i suoi tempi per capire .

Sinceramente io ero una fans di Sharon Bergonzi , ma vi confesso che vada come vada sono convinta a posteriori che Andrea abbia fatto la scelta giusta e se questa storia finirà così mi dispiacere e non poco.

PS

Non so come sia messa lei ( Valentina Rapisarda) , ma è ovvio che lui (Andrea Cerioli) è ancora cotto….

Exit mobile version