Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato alle fans di Sophia :”Sparlate più forte…”

E adesso un altro articolo a Amedeo Barbato, chi lo avrebbe mai detto che ci avrebbe dato cosi’ tanto modo di parlare , a momenti ne stiamo parlando più di quanto non ne abbiamo fatto durante il suo trono e anche questo mi fa riflettere.
Sicuramente ricorderete come è finita, lui ha scelto Sophia Galazzo a Uomini e donne, in un modo alquanto cinematografico e dopo insomma è venuto fuori che in ogni modo lui e la ex Serena Panella si sentivano anche durante il periodo di trono. Insomma la storia era finita mica tanto…
Quello che è successo sicuramente lo sapete anche tramite la lettura del nostro blog, ossia Sophia Galazzo si è defilata , mentre le sue fans mica tanto.
Oltretutto questa settimana Amedeo Barbato e la ex Serena Panella sembravano riavere riallacciato definitivamente i rapporti, insomma possiamo togliere la parola ex…
Ovviamente questo ha fatto arrabbiare ancora di più le fans di Sophia Galazzo che si sono sentite oltremodo prese in giro dal suo comportamento, andando a scrivere il loro pensiero nella pagina di Amedeo Barbato. Ovviamente non pensieri improntanti all’amore nei suoi confronti :).
E infatti scrive l’ex tronista Amedeo Barbato alle fans di Sophia Galazzo

“Sparlate più forte…”

 

Non so a voi, ma a me sinceramente piacerebbe molto rivedere Sophia Galazzo e Amedeo Barbato confrontarsi in studio, che ne sò , magari anche con la presenza di Serena Panella che ci racconti anche la sua versione dei fatti 🙂 .

Exit mobile version