Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli torna la serenità e l’amore

E veniamo adesso a questo bello articolo dedicato a Marco Fantini e Beatrice Valli, diciamocela tutta questo è un articolo di rassicurazione, infatti sicuramente ricorderete quello che vi abbiamo detto la scorsa settimana. Ossia ci riferiamo a quando Marco Fantini lanciò alcuni messaggi sulla sua bacheca social che fecero drizzare le orecchie ai tanti fans della coppia. Infatti l’ex tronsita di Uomini e donne chiedeva per questo natale di ricevere unicamente un pò di amore. E insomma in teoria quello lo doveva già avere con la sua Beatrice Valli. Qualche giorno prima ricorderete che nella stessa pagina della ex corteggiatrice era apparsa una foto dove mostrava una foto molto discutibile che infatti poi è stata rimossa.


Insomma tutto faceva pensare che ci fosse qualcosa che non stava funzionando e probabilmente c’è stata anche una piccola crisi. Ma come potete vedere da quaesta foto che tutto è stato brillamentemente superato e fra Marco e Beatrice è ritornato l’amore. E lasciatemi dire che sono veramente bellissimi insieme.

Scusate se abbiamo aspettato qualche giorno in piu’ per darvi la notizia, ma sinceramente volevamo essere sicure che le cose stessero veramente come ve le abbiamo raccontate 🙂

Exit mobile version