Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo e Sophia dicono amore, ma la ex di lui li smaschera e svela tutto.

E ora un articolo su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, sinceramente non ho idea seè più strano il percorso da tronista di Amedeo e Sophia sul trono o quello dopo il trono…. Vi dico questo semplicemente perchè come saprete le cose fra Amedeo e Sophia non è che stiano andando esattamente bene anche nel post trasmissione. Non si capisce veramente se stiano ancora insieme veramente. Fino a l’altro giorno pesanvamo che si fossero lasciati , ma poi improvvisamente lui è volato a Gela a consocere i genitori di Sophia e hanno fatto una video chat con i fans e si sono scattati questa fotografia.

Insomma da esterna sembrava quasi un

“Vabè almeno proviamoci”

Anche se per dirla tutta lei Sophia Galazzo nei giorni ancora precedenti l’aveva sbugiardato. In ogni modo amore ritrovato ?

Manco per sogno perchè a questo punto è intervenuta la famosa ex di Amedeo Barbato ossia Serena che prima ha rilasciato questo commento al vetriolo su instagram

E dopo è spuntata questa foto…che magicamente è identica a quella pubblicata prima da Amedeo Barbato , ve le mettiamo a confronto.

Segno evidente che nei giorni scorsi Serena e Amedeo sono stati insieme a cena

 

E intanto nel web girano sempre più insistenti le voci fra chi si schiera per amore e chi per il busness ….

Exit mobile version