Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Tina Cipollari. La consigliera riapre alla storia Giorgio e Gemma?

Tina Cipollari è il focus di questo nostro nuovo articolo. Leggiamo quindi questa rivista da Vero. Gennaio senza dubbio l’opinionista più simpatica, schietta e irriverente del piccolo schermo, Tina Cipollari. Storica presenza a Uomini e donne, la trasmissione di Canale 5 leader incontrastata negli ascolti pomeridiani, si racconta in esclusiva a Vero. E lo fa con la sua consueta ironia, spaziando tra il suo lavoro in Tv e l”impegno in famiglia. Sei a Uomini e ‘donne da tanti anni e sicuramente hai potuto riflettere su come sono cambiate le tecniche di corteggiamento dei partecipanti, ma anche il loro approccio alla trasmissione…

 

«Ce ne sono molti che vengono con la precisa intenzione di trovare l`anima gemella, mentre altri, ben consapevoli della visibilità che può offrire la trasmissione, sono meno spontanei e pensano alla ,notorietà, a fare le serate. Sono proprio questi ultimi quelli che bacchetto di più e che, ormai. riconosco al volo››.

 

Tra le storie d’amore più avvincenti e seguite c”è quella, ormai tramontata, tra Gemma e Giorgio. I più romantici possono sperare in un ritorno di fiamma? –

 

«Fino a poco tempo fa non ci avrei scommesso un centesimo. Ora, invece, posso anticiparvi che nelle prossime puntate ci sarà qualche piccolo segnale incoraggiante in questa direzione…››.

 

Spiegaci meglio… Tina Cipollari

«Dopo una frequentazione di otto mesi, il loro rapporto è andato in frantumi e Gemma ne ha dette di tutti i colori su di lui. Vedrete, però, che ora comincerà a difenderlo, a rivalutarlo. E anche Giorgio farà una dichiarazione importante ammettendo che, dopo la fine della loro storia, nessuna donna è stata in grado di colpirlo come lei, sottolineando apertamente insuperabile charme e sex appeal di Gemma. Forse allora uno spiraglio ancora c`è… lo non faccio il tifo per nessuno dei due, ma solo per l’amore. Se dovessero scoprire che c°è ancora amore fra loro, allora ben venga che si ritorni di nuovo la coppia. Lo scopo di questa bella trasmissione è proprio questo››.

 

 

Anche i protagonisti della versione Over riservano una sorpresa dietro l’altra. Molti maschietti appaiono parecchio arzilli e vogliono andare subito al sodo con le loro dame…

 

«Gli Over sono stati una sorpresa anche per me. Pensavo che gli uomini, a quell’età, cercassero più che altro una compagnia, invece sono ancora molto passionali. Questo aspetto mi diverte tanto››.

A proposito di amore “maturo”, che ricordi conservi di quello tra i tuoi genitori? Quali insegnamenti hanno cercato di trasmetterti con il loro esempio?

 

«Mio padre, purtroppo. è scomparso di recente e aveva quasi un secolo. Si è sposato a ventotto anni e ha trascorso tutta la vita con mia madre. Mamma e papà mi hanno insegnato che il rapporto, con impegno e rispetto, può durare nonostante le difficoltà. l giovani, invece, al primo problema si separano».

 

Che compagna di lavoro è Maria De Filippi?

 

«Straordinaria Vederla ridere per i miei siparietti è una gioia immensa. Le sono grata per la libertà che mi lascia. Non ho copione e faccio quello che mi passa per la testa. Sono convinta che il pubblico percepisca questa mia autenticità e la apprezzi».

 

Tina Cipollari tuo marito, Chicco Nalli, è un famoso hair-stylist. Qual è il suo difetto che ti fa drizzare i capelli?

 

«Se dovessi scrivere i suoi difetti potrei fame un libro! Chicco fa finta di ascoltami, poi, appena gli chiedo qualcosa in merito, capisco che non è stato attento. E un distratto cronico!››.

 

I tuoi figli ti seguono?

 

«No, nel primo pomeriggio sono ancora a scuola. Anch’io non mi rivedo mai perché temo di aver fatto qualche strafalcione o di aver esagerato. Le mie sfuriate sono riprese di frequente da Striscia. Spesso. mentre eravamo a cena. ho cambiato canale al volo per evitare che i miei figli vedessero qualche mio comportamento sopra le righe. Una volta, però, non ci sono riuscita››

 

Davvero?

<<Sì, hanno mostrato una mia “imitazione” di Arisa. Mio figlio più piccolo mi ha chiamato dicendo: “Mamma, corri! Vieni a vedere quant’è buffa e matta questa signora in Tv”. Per fortuna non si era accorto che ero io (ride)››

 

 

Intervista a Tina Cipollari tratta dalla rivista Vero. Approfondisci su Uomini e donne su Wikipedia

Exit mobile version