Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianmarco Valenza fa inca la redazione, botta e risposta durissimo.

E adesso vi parliamo di Gianmarco Valenza, che ve lo dico sta diventando un vero e proprio mito social, non tanto per la sua scelta Laura Molina, ma in quanto insomma in un paio di mesi è riuscito a dire più cose vere o meno che siano (per me sono vere) di quanto non  abbiano fatto tutti gli altri tronisti insieme in 15 anni di trasmissione….Gli altri tronisti in genere si limitavano a frasine tipo

“Ringrazio Maria che è bellissima , la redazione che è piu’ bella ancora etc. etc.”

Insomma quelle che a me sono sempre apparse delle slurpate not indifferent. Ma evidentemente con Gianmarco Valenza tutto questo non ha funzionato. Anche perchè oggettivamente con lui i rapporto è stato pessimo fin dall’inizio, quando la signora de Filippi l’ha praticamente descritto come un rompi che per forza ha voluto fare il tronista…Fatto sta che per farvela breve Gianmarco Valenza ha consigliato dall’alto del suo essere tronista a Rossella Intellicato di accettare il corteggiamento di Fabio Ferrara, corteggiatore moltissimo nelle grazie della redazione…., altrimenti insomma sarebbe andata in contrasto con la redazione. Diciamo frase abbastanza preveggente infatti casualmente Rossella Intellicato nelle prossime puntate si renderà magicamente conto di essere interessata a Fabio Ferrara.

Ma uno dei piani altissimi di Uomini e donne, un produttore non ha assolutamente gradito e ha scritto su witty questa lettera al veleno.

Ovviamente Gianmarco Valenza , ha controreplicato …..

Sinceramente non ho idea che cosa stia accadendo alla redazione di Uomini e donne…ma c’è qualcosa che non sta piu’ funzionando come una volta….Quelli che il web chiama magheggi sembrano sempre piu’ evidenti almeno agli occhi di chi come me guarda da tanto tempo la trasmissione. Poi quanto uno come Gianmarco Valenza conferma la vox populi del web la frittata è fatta.

Sinceramente non ho idea se questo produttore abbia o meno scritto su indicazione di Maria de Filippi, che suppongo sia inca come non mai con Gianmarco Valenza, ma a memoria non ricordo un autogol come questo da quando questa trasmissione è stata creata. Purtroppo con l’avvento dei social la gente parla e piu’ o meno , piu’ qua o piu’ in là le cose vengono fuori…Forse in futuro prima di massacrare un tronista ci penseranno due volte…non sia mai che sia un altro Gianmarco Valenza… Cmq se gli ascolti non ci sono piu’ la colpa non è certo di Gianmarco….insomma è dai tempi di Francesco Monte tronista che  il piatto forte sembra essere il triangolo…poi qualcuno due domande se le fa o no?

Exit mobile version