Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni il Segreto 18-01-16 al 25-01-16. Le nozze di Gonzalo e Maria

E veniamo adesso alle anticipazioni di Il Segreto di questa settimana dal 18-01-16 al 25-01-16.


Lunedì 18 gennaio Alicia dice a Aurora di non parlare piu’ con Davide, mentre Mauricio non è convinto del comportamento di Bosco, mentre Mariana sembra felice ma non vuole dire il motivo. Quintina decide di diventare una poetessa.

Martedi 19 gennaio. Aurora cerca di evitare Conrado, Gonzalo cerca di parlare con Bosco per farlo ragionare,. Bernarda parla con qualcuno di misterioso al telfeono e dopo dice a Francisca che deve andare a Madrid.

Mercoledi’ 20 gennaio. Gonzalo e Aurora cercano di fare ragionare Bosco ma ottengono l’effetto contrario. Quintina inizia a scrivere le sue prime poesie e chiede a Raimundu un parere. Nicolas cerca di capire il segreto di Mariana.

Giovedì 21 gennaio. Mariana vuole che Nicolas continui con la sua passione per la fotografia. Alicia trama contro Aurora. Tutto è pronto per il grande avvenimento le nozze fra Gonzalo e Maria. ma il celebrante Don Anselmo non si trova , perchè aggredito da uno sconosciuto e legato, ma poi viene liberato e puo’ celebrare.

Venerdi’ 22 gennaio. Conrado e ALicia si baciano, ma poi lui capisce che è innamorato di Aurora. Nicolas mostra le sue foto e riceve da tutti i complimenti.

Exit mobile version