Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 09-12-15. L’etico Giorgio torna a fare il gabbiano

Puntata di oggi di Uomini e donne del 09-12-15 , oggi era la puntata del lascito di Giorgio Manetti, l’etico fiorentino. Per dire la verità ci doveva essere il trono classico di Uomini e donne, ma a quanto pare anche questa puntata se va bene ce la vediamo su witty…mediaset puntate che fanno meno il 18 % di ascolti ha una sorta di ulcera nel mandarle in onda. D’altronde non credo che il trono di Amedeo Barbato che si spera domani scelga Sophia Galazzo, anche se Fabiola Cimminella sembra convinta…non può offrire molto di piu’.

Quindi all’improvviso oggi abbiamo assistito a Grace che si è sentita dire un sacco di balle, ed essere lasciata. Per la verità di improvviso c’era ben poco. Le pressioni della redazioni da almeno una settimana erano alquanto evidenti. Insomma dopo 2 mesi di storia con Grace , George aveva due scelte o ritornare a fare il gabbianello….oppure a Gianni Sperti a giorni sarebbero arrivati tutti i dubbi del caso …E si sarebbe reso conto che fuori dalle telecamere …anche il gabbiano fiorentino si fa i cazzi suoi come si sono fatti tutti i cattivissimi che Gianni ha di fatto cacciato da quello studio…al grido è scorretto con la redazione , non rispetta la redazione…

Grace c’e’ rimasta abbastanza di menta..e infatti ad un certo punto maria ha spedito l’etico Giorgio a spiegarle che lui non poteva piu’ lavorare con lei, ma doveva ritornare a lavorare con la redazione.


Poi ho visto qualche scenetta esilarante dell’altro Paolo P? B? S? vabè insomma ci siamo capiti. Quel tipo che fa sempre le battute e uno sta li ad aspettare sempre che faccia la battuta, mentre la battuta lui l’ha già fatta…e tu non l’hai capita, perchè non hai capito che voleva dire…

Ecco questa supercapsula che vi ho fatto è molto piu’ divertente di quella fatta da lui in studio

“E’ ovvio qui, è ovvio qua, è ovvio la, Maria è ovvio che è ovvio”

Per me l’unica cosa che è stata ovvia è che sarebbe il caso di prepararsele meglio queste scenette …ed in ogni caso l’unica cosa ovvia è che non fanno assolutamente ridere. E questo è tutto quello che mi ricorderò della puntata di oggi.

 

Dimenticavo ovviamente si comincia con lo sfogo di di Gemma e relativo battibecco con Tina. E ovviamente Tina , ora che Giorgio è ritornato a fare il gabbianello di Maria, è tornato ad annunciarlo con grandi proclami….

 

 

L’intrattenibile Tina

Un brutto Colpo

Giorgio Shock

Il punto di Giorgio

E’ ovvio per Paolo

Antonietta, Silvana, Ester

 

e la puntata integrale

Grace spiazzata

 

 

Exit mobile version