Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Matteo Martino di Uomini e donne

E continuiamo la conoscenza con i corteggiatori di Uomini e donne con Matteo Martino. Sicuramente lo ricorderete per uno scontro abbastanza vivace con un altro corteggiatore ,ma anche per la sua corporatura decisamente che si fa notare 🙂

In ogni modo dopo lo Speed Date Matteo Martino ha deciso di rimanere a Uomini e donne, e sia Rossello Intellicato che Ludovica Valli hanno detto che per loro può rimanere. Ma chi è veramente Matteo Martino? Diciamo che non si tratta della prima volta che lo vediamo a Uomini e done, se non erro l’abbiamo già conosciuto durante il trono di Anna Munafò almeno nelle prime puntate. Matteo Martino ha 25 anni e viene dalla provincia di Alessandria, è un alessandrino 🙂 Ed è alto quasi due metri , 1,98 cm un vero e proprio gigante. Nella vita Matteo Martino è un giocatore di pallavolo e per la precisione dell Al-AHli Sports Club.

Matteo Martino ha suscitato anche l’interesse di Tina Cipollari. Ricorderete che gli ha chiesto di indossare la sua divisa. E ricorderete che mentre si cambiava buttava un occhio , anche due :).

Beh adesso rimane da vedere come proseguirà la conoscenza con le due troniste. Ludovica Valli ha 18 anni, ma vuole uomini di 28 , Matteo di età è quindi un pò piccolo, chissà se riuscirà a tenere testa alla tronista di Carpi :). Battute a parte a me non rimane altro da fare che lasciarvi a queste belle foto del bel nuovo corteggiatore di Uomini e donne Matteo Martino.

 

Exit mobile version