Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia Messina ingrassata? Critiche social

E adesso vi dedichiamo un articolo per la bella Alessia Messina, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi. Amedeo e Alessia sono usciti insieme dalla trasmissione Uomini e donne e successivamente hanno testato il loro amore a Temptation Island. Ovviamente li la coppia ha avuto delle comprensibili difficoltà , ma insomma è riuscita anche a superarle. Poi il 27 agosto la crisi e la fine al tempo stesso. Ossia Amedeo e Alessia sono arrivati alla tramissione in piena crisi e ne sono usciti da separati per sempre. Nel senso che poi non si sono piu’ rivisti, se non in circostanze già concordate e nemmeno in amicizia…Fatto sta sia come sia ognuno per la sua strada. Attualmente sono entrambi single, e di tanto in tanto i tantissimi fans sperano che ritornino insieme, ma insomma ormai siamo a dicembre e credo che ormai….Oltretutto ultimamente Alessia Messina è andata spesso a Milano per motivi di lavoro.

Ma attualmente pare a dire dalle foto che Alessia Messina abbia acquistato qualche kg di troppo, possibili anche pene d’amore, e veste sempre in modo morigerato, non ci crederete ma sui social per questi motivi è stata anche criticata….

Io credo che Alessia Messina sia come sia , rimanga veramente una bellissima ragazza. Tante volte credo veramente che i fans o gli haters…abbiano una propensione naturale a dire cavolate….ve piacerebbe essere belle come lei!!!

Exit mobile version