Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Alessandro Basile corteggiatore di uominiedonne

E continuiamo la conoscenza dei corteggiatori con Alessandro Basile che è il corteggiatore sia di Rossella Intellicato che di Ludovica Valli. Effettivamente a quasi un mese dall’inizio del programma ancora non si è capito bene per chi stia. Secondo me alla fine sceglierà di corteggiare Rossella Intellicato io ne sono sicura. E se proprio dirvela tutta secondo me questo Alessandro Basile la sa veramente lunghissima è veramente un gran furbacchione e con le donne ci sa veramente fare. Dico questo in quanto non mi sembra bellissimo se proprio devo essere onesta, insomma li nel mezzo c’e’ molto di meglio. Ma andiamo oltre nella conoscenza di questo nuovo corteggiatore.

Dunque Alessandro Basile è nato a Taranto 31 anni fa. Ma giunto all’età di soli 17 anni ha preferito lasciare la sua terra natia per Roma. Nella capitale il corteggiatore si è laureato prima in marketing e dopo in fashion management oltre ad avere fatto un master. Alessandro confessa che fra i suoi più grandi amore c’e’ sicuramente viaggiare molto.

A Uomini e donne il corteggiatore è sia alla ricerca di una nuova esperienza di vita, ma sopratutto di cercare l’amore.

Per quello che abbiamo visto a Uomini e donne, Alessandro Basile ama molto il mare d’inverno e sa anche fare il barman, mentre in cucina è un pò piu’ carente :).

Vi dicevo io lo vedo meglio con Rossella Intellicato, sopratutto per un fatto di età, ma sono altrettanto sicura che Ludovica Valli non se lo farà sfuggire facilmente.

E quindi a me non rimane altro da fare che lasciarvi con queste foto di Alessandro Basile corteggiatore di ? Lo vedremo prossimamente 🙂

Foto da pagina fans Facebook.

Exit mobile version