E adesso vi paliamo un pò di Alessia Messina e Gianmarco Valenza. Tranquille fra di loro non c’e’ assolutamente nulla. O meglio assolutamente nulla di sentimentale solo amicizia. Ricordiamo che Alessia Messina è stata la corteggiatrice principe di Amedeo Andreozzi, ma sopratutto è stata la scelta del napoletano. Insieme hanno affrontato la trasmissione Temptation Island e ne sono usciti vincitori, nonostante lui fosse tentato di Chiara Napoli…, sembrava che per loro fosse arrivato il momento per il grande amore, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto , ma prorpio tanto, al punto che quando il 27 agosto Amedeo e Alessia si sono ripresentati in studio più che in crisi erano proprio una coppia separata. I fans che tanto si erano appassionati a questa bella coppia hanno provato veramente in tutti i modi a farli rimettere insieme, senza successo. Lei di li a poco si è trasferita a Milano, mentre lui ha intrapreso vari percorso compreso quella della recitazione.
Mentre la storia di Gianmarco Valenza si intreccia con quella di Alessia Messina proprio a Temptation Island 2 , dove la coppia si è conosciuta. Infatti lui è entrato in coppia con Aurora Betti, poi abbiamo visto benissimo come è finita. Insomma lei gli ha fatto le corna con un altro.
Il suo percorso a Uomini e donne sinceramente non l’ho capito. O meglio non ho capito come mai ce l’avessero tanto con lui. Tina gli ha dato del cornuto un giorno si e l’altro pure. E sinceramente a volte sarebbe bene che prima di dare del … a prossimo , essere sicuri che…, le sue esterne anche girate e molto belle specialmente quelle con Luara Molina, non sono state proprio mostrate, e il suo trono si è concluso con Tina Cipollari che gli urlava businness businnes , businnes, , per una collanina che a ingrandirla un 10 volte si vedeva un marchio. Quando insomma anche le corteggiatrici in quarta fila a Uomini e donne sono sempre iper griffatissime.
Ma perchè vi ho ricordato questa storia del businness? Semplicemente pechè Alessia Messina ha scritto nella sua pagina instagram
…Business…”
e Gianmarco Valenza ironicamente ha preso la palla al balzo per replicargli
…Brava benvenuta nel club del busineeeessss…
Lascia un commento