Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello chi vincerà la 14 edizione del Reality

E quindi andiamo a parlarvi del Grande Fratello 14, in quanto stasera ci sarà la nuova eliminazione e in palio ci sono Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca. Non ci mettiamo qui a fare tante nomination in quanto insomma sapete benissimo chi sono i personaggi in questione.

Chi volete in finale fraMa questa settimana ne apriamo due di sondaggi, ossia quello per la finalissima per i personaggi che sono rimasti in grara. Già infatti proprio cosi’ infatti il 10 dicembre ci sarà la finalissima, fra chi la scamperà fra di loro e fra quello che uscirà da questo televoto e Simone e Federica che si sono già invece conquistati la finale, la settimana prima.
Chi vuoi che vinca il Grande Fratello?

E’ ovvio che a giudicare dai fans che ha la vittoria finale sembra alquanto scontata, ossia ci stiamo riferendo alla concorrente Federica Lepanto, ma chissà forse Simone riuscirà a darci qualche soddisfazione. Oggettivamente il terzo che uscirà dalla nomination di stasera sembra più che altro un numero…

PS noi ci abbiamo messo anche il signor Alessandro Calabrese, ma crediamo che dopo le affermazioni assurde contro Ferderica Lepanto, credendo di averla eliminata, le sue possibilità di accedere alla finale siano praticamente nulle…per non parlare di come si è comportato contro Simone….che poi di fatto sono i due concorrenti più amati di questa edizione del reality show.


Chi vuoi che vinca il Grande Fratello?

mentre per quanto riguarda il montepremi finale ormai dovremmo essere scesi a 230 mila euro. Mi voglio sbilanciare anche io, sentendo un pò gli umori della rete prevedo che per Rebecca e Alessandro le porte della finale siano chiuse.

Exit mobile version