Prossima registrazione del trono Classico di Uomini e donne
E adesso innanzitutto vi faccio i miei personalissimi auguri di Buon Natale da parte mia Francesca e ovviamente da parte di tutto il blog di Uomini e donne. Ma sono anche qui ovviamente per parlarvi di Uomini e donne, altrimenti che amministratrice di blog sarei ? Battute a parte sono qui a comunicarvi che Uomini … Leggi tutto