Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 23-11-15. Lucas prime esterne significative.

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 23-11-15. Puntata decisamente molto carina, in pratica oggi molto spazio è stato concesso ai nuovi tronisti in particolare alle esterne di Lucas Peracchi, a qualche balletto troppo hot di alcuni spogliarellisti che si sono esibiti con la complicità di Tina Cipollari.

Molto carina l’esterna di Lucas Peracchi sia con Sara Priolo che con Giulia Carnevali, ma se proprio ve la devo dire mi sembra che fra le due litiganti si stia mettendo in luce con Cristina di Meo , di lei ha detto che che se la incontrava per strada non l’avrebbe fermata , ma poi si è corretto dicendo che avrebbe sbagliato, ma Cristina non è sembrata molto convinta e l’ha presa malino, nonostante a mio modesto avviso l’esterna con Lucas delle tre è stata la più bella.

Per il resto ci sono state le presentazioni degli altri corteggiatori con le due nuove tronista a fare domande. Sinceramente io l’ho viste entrambe un pò troppo sopra le righe, Tina ha notato Rossella eccessiva, ma secondo me anche Ludovica ….Sinceramente più che ad una presentazione sembrava di assistere ad un interrogatorio….Relax Please…

Nel finale ancora una volta Gianni Sperti e in particolare Tina Cipollari contro Sophia Galazzo. Insomma per farvela breve vogliono che la corteggiatrice siciliana rimanga in trasmissione, ma secondo me questo trono ormai ha perso abbastanza di senso, tanto lo abbiamo capito tutte che alla fine la scelta sarà proprio Sophia. Sinceramente non riesco manco a capire cosa restino a fare Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, dopo quello che Amedeo Barbato ha detto per Sophia…, un pò d orgoglio ragazze mie…io sarei già schiodata da un pezzo…

Esterna Lucas e Giulia

Esterna Lucas e Megghi

Esterna Lucas e Sara

Roberto Valerio e Nicolas

Speed Date con critica

L’arte dello Spogliarello

Esterna Lucas e Cristina

Farsi conoscere in un minuto

E per vedere la puntata intera

Video Puntata Intera di Uomini e donne 23-11-15

E adesso vi lascio a queste foto della puntata di oggi

Exit mobile version