Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 09-01-15. Il cocco di Maria offende Sophia

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 09-11-15 del trono Classico o del trono di Amedeo Barbato , dato che ormai insomma mandano esclusivamente questo trono . Del trono di Lucas Peracchi nuovo tronista abbiamo visto poco, giusto qualche schermaglia dialettica e qualche esterna che se continuano di questo passo le manderanno con il bollino rosso. Del trono di Gianluca Valenza ancora meno , giusto che Laura Molina ha svelato oggi che il suo trono finirà fra circa un mese. Che insomma a me fa anche riflettere dato che praticamente non abbiamo visto ancora nulla. Oltretutto a mio modestissimo avviso questo trono se fosse stato portato avanti era l’unico che aveva un senso. Ma ce lo fanno vedere 15 m ogni due settimane…io a momenti mi dimentico anche i nomi delle corteggiatrici. Poi l’antipatia di Maria de Filippi è pari solamente alla simpatia ossessiva che la conduttrice ha per il suo cocco Amedeo Barbato, a cui fa passare veramente tutto, come oggi quando Amedeo Barbato la corteggiatrice siciliana con frasi tipo

“Mi fai proprio schifo, mo devi stare zitta e devi subire”

che io sinceramente in tanti anni che guardo Uomini e donne non ho mai sentito nessun tronista osare dire

E la conduttrice tutto quello che ha saputo dire è che Sophia Galazzo in pratica non puo’ abbandonare la trasmissione se non con il consenso del cocco di cui sopra.

Mentre Gianmarco Valenza è stato rimproverato dalla stessa in quanto si è permesso di guardare una corteggiatrice di Luca Peracchi. Insomma Gianmarco quelle ha, quelle deve scegliere e possibilmente presto. E quindi che è accaduto nel trono di Amedeo Barbato, nulla di nuovo. In primis Sophia Galazzo si è presa dell’infantile e della falsa , anzi i termini sono stati decisamente piu’ pesanti, per avere ballato con Lucas Peracchi e successivamente essererci andata in esterna. O meglio Lucas , che permettemi di dire al contrario del cocco di Maria….è un grandissimo gnocco, è andato in camerino a trovarla e dopo l’ha portata a fare un giretto, oltretutto molto carini insieme. Poi dopo le offese abbiamo visto l’esterna di Fabiola e Amedeo, che lasciamo perdere che è meglio.

Non ho idea a me questa costrizione di Sophia che sembra debba stare li a subire tutta questa situazione non mi sta piacendo assolutamente. Oltretutto Sophia Galazzo, ormai non sente piu’ nulla di Amedeo. E lui invece non credo abbia mai sentito nulla per nessuna la dentro fa solo scenette dal primo giorno , oltrtutto che divertono solo Maria.


Ha accusato Lucas Peracchi di avere puntato Sophia Galazzo perchè piace al pubblico. Io credo che sia l’esatto contrario. Cmq il trono di Gianmarco Valenza finirà fra un mese, a questo punto mi chiedo su che basi sceglierà il tronista di Latina, dato che insomma il tempo dato al suo trono è praticamente nullo. Il trono di Amedeo Barbato è ormai prevedibile che lo strascichino fino a maggio, speriamo solo che non rovinino anche il trono di Lucas Peracchi per portare avanti il suo trono…..


Sophia Galazzo ha annunciato che non tornerà, è una ragazza fiera e bella, ma ha solo 19 anni, alla fine temo che la convinceranno a fare un passo indietro….

Oggi sono tornati anche Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis che hanno annunciato il matrimonio.

Video Puntata di oggi

Exit mobile version