Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ha ancora senso il trono di Amedeo Barbato?

E ora dedichiamo questo articolo a Amedeo Barbato controverso tronista di Uomini e donne , figlio di un noto parlamentare dell’IDV e titolare dell’omonima agenzia. Il percorso di Amedeo Barbato a Uomini e donne non è stato esattamente lineare. Ricorderete sicuramente che i primi tempi Amedeo Barbato puntava il dito contro le ragazze tipo Laura Molina che avevano una connotazione diciamo troppo discotecara. Insomma lui non voleva questo tipo di ragazza, ma gli preferiva una più acqua e sapone come Sophia Galazzo. Ma poi abbiamo visto che insomma mentre in studio diceva questo, questa estate mandava messaggi a Fabiola Cimminella sui social dopo Temptation Island , che insomma non ha proprio nulla a che vedere con Sophia, atteggiamenti che ha fatto dire svariate volte a Gianmarco Valenza che finalmente si è rivelato per quello che è alludendo al fatto che in trasmissione stia mostrando quello che lui non è , insomma che sta recitando un ruolo.

Ma non solo specialmente su twitter le critiche su Amedeo Barbato non sono mancate, dall’essere accusato di essere un mezzo uomo nel migliore dei casi…, a finto , maschilista etc. etc.

Caricatura di Amedeo Barbato su Twitter realizzata da Trashitaliano

Ma la critica che più serpeggia questa settimana è in merito al suo trono. Infatti Amedeo Barbato praticamente nella penultima puntata ha detto chiaramente che insomma lui si sta comportando in questo modo ma che poi la scelta sarebbe stata Sophia Galazzo. Mentre nella nuova puntata abbiamo visto che ha fatto la conoscenza con un’altra corteggiatrice di Lucas Peracchi ossia Romina Pierdomenico e non ha scelto Sophia Galazzo che cmq è tornata . Quindi a questo punto ci si domanda, che senso ha la continuazione del suo trono, dato che ormai sappiamo che la sua scelta sarà Sophia Galazzo. Insomma abbiamo cercato di riassumere quella che è l’opinione comune del web e ne abbiamo fatto un sondaggio.

 

 


Ha ancora senso il trono di Amedeo Barbato?
Exit mobile version