Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello 14 26-11-15, chi andrà in finale?

E adesso vi parliamo del grande fratello 14, infatti stasera 26-11-15 si terrà la semifinale , questa volta la nomination non è in negativo , ma in positivo, anche se poi alla finalissima arriveranno solamente in tre, quindi altri 4 verranno eliminati nella serata.

Ma vediamo chi sono i semifinalisti. Ossia

Kevin , nato il 14-11-92 fra Padova e Milano, è studente e per lavoro fa anche il modello. è soprannominato Ishe, è dentro la casa dal primo giorno e ultimamente si è molto avvicinato a Jessica Vella, ma la sorella Lidia non sembra avere gradito molto.

Simone è nato il 16-11-90 a Verbania, è studente di scienze matematiche ed è entrato in coppia con Rebecca.

Livio è nato il 16-11-82 a Napoli anche se fin da piccolo si è trasferito in Toscana ed è l’ex fidanzato di Barbara.

Alessandro è nato a Velletri il 21-10-82 ed è l’ex fidanzato di Lidia Vella, sicuramente ricorderte le scenate di inizio reality, all’inizio sembrava potesse avere una storia con Federica Lepanto, ma poi non se n’è fatto di nulla.

Manfredi anche lui è entrato dentro la casa fin dal primo giorno è nato il 19-11-87 a Bari , dentro la casa ha stretto una relazione amorosa con la toscana Barbara

E quindi a voi non rimane che votare. Ovviamente questa volta sarà a scelta multipla, ossia potete votare un concorrente e poi anche un altro concorrente e il vostro voto sarà in ogni modo registrato anche la seconda volta. Su chi sono i concorrenti questa volta ve l’abbiamo fatta brevissima, anche perché ormai siamo veramente alle porte della finalissima, quindi mi sa che li conoscete anche meglio di noi :). E quindi come vi dicevo, a voi non rimane altro da fare che votare.

Non si accettano invece scommesse su chi vincerà questa edizione del Grande Fratello 14, infatti tutti i bookmaker ci dicono chiaramente Federica Lepanto 🙂


Chi volete in finale al Grande Fratello 14
Exit mobile version