Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fabiola Cimminella non ha lasciato uomini e donne

E ora continuiamo a parlarvi di Fabiola Cimminella che attualmente corteggia a Uomini e donne Amedeo Barbato. Ma sicuramente ricorderete che Fabiola Cimminella ha iniziato la sua carriera televisiva come ballerina della trasmissione Made in Sud, poi ha partecipato a Temptation Island prima in qualità di tentatrice di Amedeo Andreozzi e dopo di Emanuele d’Avanzo. E adesso ce la ritroviamo a corteggiare Lucas Peracchi, ma poi l’hanno sposata a corteggiare Amedeo Barbato, con il quale sembra avere scambiato dei messaggi sui social questa estate. Per la verità noi abbiamo controllato ma di questo messaggio non c’e’ traccia. Ma ovviamente ci può essere sfuggito. In ogni modo questo sabato si sono registrate le anticipazioni di Uomini e donne. E praticamente il trono di Amedeo Barbato, per dei motivi che non consociamo, non è stato fatto. Quindi è difficile intuire come siano andate le esterne anche se in realtà sembra che qualche indizio ce lo dia proprio Fabiola Cimminella. Sicuramente ricorderete che nell’ultima puntata la corteggiatrice aveva detto che avrebbe lasciato la trasmissione. La promessa non è stata mantenuta, dato che come potete vedere si trovava negli studi di Uomini e donne.

…La Sicurezza Non viene Dal Dimostrare Di Essere Forti…Ma dall’Avere Dignità Di Dimostrare Le Nostre Fragilità…#‎vecchisaggi‬

Ok Fabiola pensiero profondo , fragilità, essere forti etc. etc. Solo una cosa ma non avevi detto che non avresti perso più tempo appresso a Amedeo? Cmq lasciatemi dire che questo anno gli ascolti a Uomini e donne non ci sono anche perchè davvero non solo per fare il tronista ,ma anche per fare le corteggiatrici pare che bisogna avere i giusti aggangi….

Exit mobile version