Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 06-11-15. Per Maria de Filippi esiste solo il trono di Amedeo Barbato

E adesso vi parliamo del trono Classico di Uomini e donne e delle Anticipazioni di oggi 06-11-15 , appena registrate. Si incomincia subito da Amedeo Barbato, anzi se proprio ve la dobbiamo dire tutta la puntata è unicamente Amedeo Barbato , in quanto tranne un’esterna di Lucas Peracchi e un’intervento di Gianmarco Valenza, non si è visto altro. L’ostinazione di Maria de Filippi verso questo ragazzo  nel tentativo di farlo emergere, sta diventando quasi ossessiva….e anche abbastanza senza senso in quanto gli ascolti di questo trono Classico, che ormai invece possiamo chiamare unicamente il trono di Amedeo Barbato sono bassissimi.

In ogni modo oggi prima Amedeo Barbato fa la ramanzina a Sophia Galazzo perchè ha ballato con Lucas Peracchi e dopo esce con Fabiola Cimminella per suscitare la sua arrabbiatura, secondo un antichissimo copione che ormai conoscono anche i muri di Uomini e donne. E gli altri due tronisti ?  Non pervenuti. Un comportamento non assolutamente corretto.

Mi dispiace essere cosi’ categorica, ma sinceramente siamo a novembre, io vorrei vedere anche un pò gli altri troni, e non sempre quello del cocco di Maria …

In ogni modo sono tornati anche Emanuele d’Avanzo e Alessandra de Angelis da Temptation Island e hanno annunciato il loro matrimonio….

Exit mobile version