Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Il Segreto . Arriva l’epidemia a Puente Veijo

Attrice di il Segreto Loreto Mauelon

E queste sono le anticipazioni di Il Segreto di questa settimana.

 

Sabato 21 novembre. Berarda parla a Francisca e gli racconta la sua trieste infanzia a seguito della guerra avvenuta a Cuba. Mauricio racconta a Francisca che Gonzalo si vede con Lidia e Francisca ne approfitta per raccontarlo a Maria al fine di seminare zizzania. Mentre Lesmes è deceduto, e Candela pare sempre più misteriosa, se la prende anche con Rosario e Cornado, che l’hanno sentita parlare con un uomo (Fernando) che vive con lei e minaccia sia lei che la piccola Esperanza.

Domenica 22 novembre. Fernando tiene ancora in ostaggio Candela e Esperanza . Isidro peggiora e Jacinta vuole mettere in atto il suo piano. Osario chiede aiuto a Emilia per cercare di capire cosa sta facendo Gonzalo.


Lunedi’ 23 novembre
. Dolores non vuole partecipare al concorso delle Frittate. Quintina racconta che non vuole andare nemmeno lei e litiga con Dolores. Mentre Fernando costringe Candela a magngiare prima per evitare di essere avvelenato.

Martedì 24 novembre. Bernarda cerca di architettare piani poco chiari alle spalle di Francisca. Mentre Fernando chiarisce a candela i suoi biani di vendetta. Isidro sta morendo , Aurora vorebbe aiutarlo ma non sa come.


Mercoledì 25 Novembre
. Bernarda convince Fulgencio a dare una mano a Francisca. Lei è stranamente di buon umore. Persino con la servitù e regala a Don Anselmo una somma per la chiesa, mentre quintina convince Dolores ad andare al concorso.

Gioved’ 26 novembre. Fernando svela a Candela come è scampato alla morte. Don Pablo riferisce che ci sono ammalati con sintomi uguali a quelli di Isidro.

Venerdì 27 Novembre Don Pablo dice di portare il corpo di Isidro all’ospedale per analisi e si capisce che ci sia un epidemia in atto. Francisca per paura ordina che le porte della villa vengano chiuse.

 

 

Segui tutte le Anticipazioni di Il Segreto direttamente da Facebook Il Segreto, vi aspettiamo

Exit mobile version