Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ambra Angiolini basta menzogne sulla fine con Francesco Renga

Di che cosa dovrebbe aver paura Ambra? Lei. che a 15 anni era alla conduzione di un programma in Tv, certo non si fa spaventare o mettere all’angolo da qualche foto. Sì, perché questa settimana sono state pubblicate imma gini che la ritraggono mentre bacia e abbraccia un uomo. E qualcuno subito ha ipotizzato che la Angiolini avesse già dimenticato Francesco Renga per un altro. Lei, donna senza ombre, ha risposto duramente su Facebook con queste parole:

«Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà».

E non è la prima volta che Ambra replica duramente a certi gossip. Il suo commento, infatti, alle foto di questa estate di Renga con un`amica è stato:

«Io so quello che san no tutti gli altri, niente di più. E c”è un risvolto paradossale, persino comico. Chi vive, le vicende basandosi sui giornali, dall’esterno, sa già tutto men tre io non so niente: ha già fatto il processo e deciso chi è il colpevole, ha già pianto e aflidato i figli. ln realtà, è assurdo scavare nell’in1possibile da sapere, come fanno i giornali».

 

Non c’e che dire, la signora Ambra Angiolini ha le idee chiare; Con il cantante, con cui ha condiviso 12 anni e messo al mondo due figli, Jolanda e Lorenzo, è finita. A dichiararlo, dopo mesi di indiscrezioni e pettegolezzi, sono stati i diretti interessa ti. Perché, al contrario di quel che si mormora, tra Ambra e Francesco c`è ancora dialogo.

«Ci parliamo, certo, ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latino americana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire»,

 

ha detto Ambra Angiolini Il loro è stato questo . E allora, quali i motivi del la separazione? Anche qui l`attrice ha la risposta pronta:

 

Ambra Angiolini dice sulla fine con Francesco

«Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto mo risse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d”amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere à posto gli equilibri».

 

Parole che fanno pensare alla voglia di ricucire. Non sappia mo, ma senz`altro tra loro il rispetto c`è ancora. E il futuro è ancora tutto da scrivere. Intervista tratta da Vero.

Exit mobile version