Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 25-11-15. Non violate il codice etico di Giorgetto

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne 25-11-15. Con il Giorgetto Manetti da Firenze e il suo codice etico che gli ha impedito di accettare il corteggiamento di donna Elga Profili. La cosa che fa un pò ridere che insomma in trasmissione no, ma fuori è sembrato piu’ possibilista è stato il suo ragionamento…. D’altronde Elga Profili non è solamente una gran gnocca , ma è anche una donna dotata di sano e genuino intelletto, diciamocela tutta non è una facile da gestire. Ma come vi dicevo stamattina Elga Profili ha fatto volare gli ascolti al 24% , un dato che non sarà sottovaluto da donna Maria, che vedrete che fra poco, ce la riciccerà in trasmissione, facendola rientrare con tutti gli onori del caso. Gemma ha recitato il ruolo della delusa dall’amicizia tradita con la perugina etc. etc. probabilmente ci farà un altro video sfogo con la redazione suppongo sull’amicizia e i sentimenti traditi. E mi sono chiesto su facebook e vi chiedo anche a voi.

Giorgio Manetti era venuto a Uomini e donne con la scusa di corteggiare Gemma Galgani, e con questa menata ridicola e assurdo della dama di farlo passare per orco cattivo, che è evidente non essere, è riuscito a uscirne anche da santo…questo è nato con la camicia ve lo dico io. Mentre anche Elga Profili voleva ritornare a Uomini e donne con la stessa scusa del Giorgetto, ma lui gli ha sbattuto un portone in faccia. Abbastanza divertente sta cosa. Cmq fateci rivedere Elga, che li dentro a topa siamo messi malino.

Per il resto due hanno annunciato di avere ciullato, ma a lui non deve essere piaciuta la ciullata, infatti s’è dato fin dal giorno dopo.

Mentre uno che mi sembra si chiami Paolo qualcosa , ingaggiato per fare delle scenette comiche , dato che Gemma l’ha rimbazato…, ha fatto un teatrino che oggettivamente mi sfugge cosa centri con Uomini e donne, che un pò fa tenerezza , un pò fa ridere, ma credo che qualche ascolto lo faccia dato che l’hanno ricicciato anche a sto giro.

E qualche altre scenetta simpatia con altri vecchietti hanno conlcuso la giornata.

Le idee di sebastiano

training autogeno

Tra scintille e parmigiana

il ciclone concetta

Esterna Vincenzo e Maria

Una Tisana Amara

Video Puntata Integrale

Exit mobile version