Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 28-10-15. Finte scelte , zero emozioni.

E iniziamo quindi la puntata di Uomini e donne del 28-10-15 di oggi. Ossia la puntata della falsa scelta di Amedeo Barbato. La scusa di questa falsa scelta era smascherare Sophia Galazzo e la sua falsità. Per me abbiamo unicamente perso 15 minuti di trasmissione e veramente non riesco a capire come mai Maria si incaponisca a salvare sto trono del Barbato , che nonostante tutto il lavorio, a me sempre ultra noioso risulta. In ogni modo le ha fatte venire tutte , ha fatto capire a tutte e quattro che lui è il vero e il bravo e loro invece le finte che prendono in giro la trasmissione e alla fine ha scelto Sophia Galazzo, che gli ha detto di si unicamente per non fare brutte figure con il pubblico, purtroppo temo che anche lei sia entrata in sintonia con il meccanismo. In ogni modo siccome credo che il commento più vero sia quello a caldo ho scritto su facebook

Amedeo Barbato per ora un trono totalmente inutile

Ve la dico tutta secondo me Amedeo ha fatto una finta scelta televisiva Sophia per il pubblico, mentre Sophia ha detto si solamente per non fare una figuraccia. Lui non è interessato a nessuna, e nessuna è interessata a lui. Trono senza senso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Silvia Raffaele e il suo sentimento folle per il bel Rafael Valle

Purtroppo , ma per altri motivi anche il trono di Silvia Raffaele e insomma lo abbiamo detto da tempo. Ormai lei non è partita di più, non ci sta capendo veramente nulla, è più partita per lui che per Fabio Colloricchio, almeno li ce la faceva a reggere, qui zero proprio. A parole dice che mentalmente è presa anche da Fabio Ferrara , ma poi finisce per inalberarsi dopo un secondo uno che Rafael ha preso la parola. Sinceramente ha fatto bene a lasciare il trono , sta proprio sotto un treno, non avrebbe potuto continuare. Per dirla tutta io avrei sperato che almeno Rafael Valle avesse avuto la decenza di andarla a prendere a Soverato , se non altro per darle due spiegazioni….e invece …si è presa solo un due di picche che a mio modestissimo avviso non si meritava davvero. Peccato davvero che il suo trono sia finito in questa maniera.

 

Laura Molina oggi è stata eccessiva con Gianluca e Loretta.

 

E passiamo alle dolenti noti ossia Laura Molina e Gianmarco Valenza. Vi dico la mia, io lo sfogo di Laura contro Gianmarco Valenza, l’ho capito e l’ho condiviso , tanto che nei social ho scritto pure #girlpower, quando ha iniziato ad offendere Loretta Graziani però non mi è più piaciuta e viceversa. Diciamo che perdono piu’ Loretta Graziani perchè ha soli 19 anni . Ma tralasciando le brutte parole che si sono dette, non capisco su che basi Loretta è finta e lei è vera. Ma sopratutto non mi è piaciuto il fatto che il suo dovesse essere a prescindere un amore vero, mentre il sentimento di Loretta Graziani non dovesse essere vero perchè lei ha solo 19 anni. Anche perchè insomma io che ho un paio d’anni in piu’ di Laura, mi ricordo benissimo quanto fossero piu’ forti le emozioni all’età di Loretta. Mi dispiace dirlo, ma io la trovo molto matura per avere solo 19 anni, oggi di Laura non posso dire altrettanto. Effettivamente la milanese nei suoi atteggiamenti ha molto di quella che vuole le cose tutto e subito.

Foto di Uomini e donne del 28-10-15

Video Uomini e donne 28-10-15

Exit mobile version