Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda di Lucas Peracchi tronista di Uomini e donne

Lucas peracchi nel suo sport preferito il windsurf

E adesso vi dedichiamo questo articolo su Lucas Peracchi ossia il nuovo tronista di Uomini e donne, si tratta ovviamente del tronista che è stato scelto per sostituire Silvia Raffaele che come vi abbiamo già scritto ha lasciato il trono. Facciamo dunque la conoscenza con Lucas Peracchi che da oggi è il nuovo ufficiale tronista della trasmissione. E vediamo la sua scheda personale che abbiamo realizzato, ovviamente incompleta al momento , ma che completeremo in corso d’opera.

Scheda di Luca Peracchi

Come vedete ha 27 anni e vive attualmente a Piacenza. Lucas si definisce una persona molto umile, ma al tempo stesso una persona che non si fa particolari problemi a sporcarsi le mani, infatti come ha precisato ha fatto molti lavori umili. Ma al tempo stesso ha dichiarato di avere intrapreso la carriera di modello per firme importanti. Ha lasciato il tetto familiare quando aveva solamente 19 anni per motivi di lavoro ed è bravo in cucina, nonostante questo il suo rapporto con i genitori non è buono. Si definisce un ragazzo molto timido e cerca una ragazza seria che lo faccia veramente innamorare. Nel suo passato anche qualche episodio non simpatico come quello occorso al padre che ha subito una truffa e lui vorrebbe in qualche modo aiutarlo.

Dichiara alla rivista Adesso Luca Peracchi sul suo percorso nella moda

“Ho cominciato all’età di 20 anni. Un mio vicino di casa , proprietario di uno showroom, purtroppo deceduto da poco, mi ha consigliato di tentare con la moda , ho fatto dei casting per delle piccole agenzie e cosi’ ho mosso i miei primi passi in quel settore”

E dopo Lucas Peracchi che cosa è accaduto?

“Ho iniziato a lavorare per una famosa agenzia di moda, la Major che mi ha concesso di sfilare e lavorare in molti showroom una serie di esperienze che come inizio sono state importanti. Un’altra persona che mi ha dato dei consigli preziosi è stato Manuel Casella. Lui mi ha avvisato del fatto che avrei ricevuto parecchi no, ma che avrei dovuto mollare mai. E’ vero, i no sono arrivati”

A noi quindi non rimane che lasciarvi con queste nuove bele foto di Lucas Peracchi nuovo tronista di Uomini e donne

 

Exit mobile version