Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marco e Arrianna al GF 14 coppia transgender o montatura?

E veniamo adesso adesso a parlarvi del Grande Fratello 14 e di Marco e Arianna la coppia marito e moglie transgender. Ve ne parliamo perchè su di loro si è aperto un mare di polemiche. Vi parliamo un pò anche del Grande Fratello in quanto abbiamo visto sui social che ce ne parlate spesso e quindi insomma ci siamo sentite quasi in obbligo 🙂 e anche perchè insomma è ‘argomento del momento e non vi nego che anche io mi sono posta qualche domanda in merito. Dividiamo l’argomento dalla pratica alla teoria. Iniziamo dalla seconda. Allora Arianna di 36 anni era nata in realtà come uomo , ma non solo infatti Marco , ossia suo marito era in realtà una donna. La coppia si è conosciuta in discoteca quando Arianna era ancora uomo e Marco era ancora una donna. Si sono operati poco dopo e quindi sono arrivati dentro il Grande Fratello 14 come coppia transgender. Oltretutto dentro il Grande Fratello 14 la coppia ha trovato Rebecca un’altra transgender.

Forse le polemiche sono nate proprio da qui. Ossia vedendo Rebecca che insomma si intuisce abbastanza facilmente essere nato con un altro sesso. Mentre nel caso di Arianna e Marco oggettivamente anche a me , lui sembra mascolino e lei non sembra nato uomo. Per la verità in rete si è scatenata tutta una discussione più o meno dotta sul pomo d’adamo, le mani, la testa, la tiroide, etc. etc. chi più ne ha , più ne metta, che vi evito, con la conclusione che insomma Marco e Arianna sono una montatura. Ossia lei è veramente nata donna e lui è veramente nato uomo. Non ho idea sinceramente, come detto non nascondo che il dubbio sia venuto anche a me, ma voi che ne dite?


Marco e Arrianna al GF 14 coppia transgender o montatura?

Oltretutto per dirla tutta non è nemmeno chiarissimo la fine che farà la coppia, ossia diventeranno concorrenti del Grande Fratello 14 a tutti gli effetti, oppure una volta svelato il mistero usciranno dalla casa? Vediamo.

Exit mobile version