Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Igor o Luigi chi uscirà stasera al Grande Fratello 14

E veniamo a parlarvi un pò del Grande Fratello 14, in quanto stasera è prevista un’altra puntata, che dirà molte cose. In primis domani ci saranno da valutare gli ascolti, perchè insomma come avrete capito non sono esattamente eccellenti, anche se durante l’ultima puntata qualcosa ha recuperato. Eppoi stasera in nomination c’e’ una sfida eccellente diciamo. Sfida che vedrà impegnato da una parte Luigi e dall’altra Igor. Oltretutto i due concorrenti che durante l’ultima settimana se le sono dette di tutti i colori. Ma vediamo un attimo chi sono realmente


Luigi è napoletano , infatti è nato nel capoluogo campano il 07-02-77 , è del segno zodiacale dell’Acquario e nella vita come professione è scrittore. Ovviamente si tratta proprio del fratello di Peppe che è uscito dal GF 14 la settimana scorsa e che è sordo. Ma non solo infatti Luigi è il sesto figlio di una famiglia molto numerosa , infatti sono ben 9. Ha studiato e si è laureato in Giurisprudenza ma non esercita come avvocato. Nella vita ama viaggiare specialmente in africa.

Igor

Al contrario Igor , che come Luigi è entrato dentro la casa fin dal primo giorno è di origine Ucraina. Per la precisione viene da Kiev , è del segno del capricorno e nella vita ha un’azienda di autoricambi. Ha vissuto in Ucraina fino a 11 anni, quando la famiglia ha deciso di venire a vivere a in Italia e precisamente a Palermo.

E quindi tocca a voi decidere fra Igor e Luigi chi deve uscire dalla casa del GF?


Igor o Luigi chi deve uscire dal GF 14
Exit mobile version