Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gilda Grandi fuori da Uomini e donne dopo lo scontro con Gianni

E ora veniamo a parlarvi di Gilda Grandi che abbiamo conosciuto nel trono Over di Uomini e donne. La dama si era fatta conoscere al pubblico per i suoi siparietti comici con Francesco Turco, ma con il quale non ha mai avuto una storia in piena regola.

Nel corso della trasmissione Gilda si era messa in mostra più che altro per i suoi intervanti pepati ai danni degli altri partecipanti alla trasmissione.

Ma insomma come non ricordare il forte scontro avuto con Gianni Sperti proprio la settimana scorsa? Con il consigliere che accusava la dama di non stare in trasmissione alla ricerca del grande amore, ma unicamente per fare serate. Probabilmente Gianni Sperti non ha gradito alcune foto della dama con ex partecipanti alla trasmissione

Su questo non ci addentriamo, insomma come sempre succede in questi casi la verità la sanno solo ora, fatto sta che la dama Gilda Grandi ha lasciato la trasmissione. La notizia è questa, dice la stessa dama che ritornerà sull’argomento , a noi non rimane che attendere e cercare di capire che cosa sta succedendo. Certo se è stata cacciata dopo le parole di Gianni Sperti sarebbe veramente molto triste.

Exit mobile version