Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GF 14. Offese nella notte a Federica Lepanto i fans chiedono di boicottare la trasmissione

E adesso vi parliamo del Grande Fratello 14, in primis perchè stasera c’è una nuova puntata. Ma sopratutto perchè i fans della trasmissione e in particolare di Federica Lepanto sono in totale rivolta. A tal punto che hanno contattato anche noi perchè facessimo un articolo. Cosa che per giunta avremmo scritto comunque 🙂

In particolare i fans dell’inquilina stanno chiedendo ovunque , ed in particolare alla redazione del GF 14, quindi ad Alessia Marcuzzi e agli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio di prendere tutti i provvedimenti del caso contro gli atti di bullismo del branco contro la concorrente Federica Lepanto. Il tutto sarebbe iniziato la notte di martedì 13 ottobre durante il giorno e il tutto sarebbe continuato in maniera piàù marcata durante la notte.

Ma cosa sarebbe accaduto nello specifico? Beh precisiamo subito che i casi incriminati non sono stati mostrati in televisione nelle varie fasce, dove episodi di intolleranza verbale e oltre si evita comprensibilmente di mostrarli.

Nel caso specifico i concorrenti Manfredi, Rossella, Verdiana, Kevin e Jessica si sono, secondo i fans di Federica Lepanto, ad infangare “l’onorabilità” della concorrente stessa definendola una poco di buono e altre parole che vi evitiamo di riportare.

Oltretutto la stessa concorrente ha sofferto in passato di Bulimia e proprio su questo i concorrenti del GF 14 si sono accaniti e avrebbero infierito. Oltretutto pare che anche il dottore non si sia tirato indietro o meglio non abbia fatto comprendere agli inquilini l’errore che stavano commettendo.

Ad aggravare la situazione anche il comportamento di Alessia Marcuzzi che pungolata sull’argomento ha risposto di non dare peso a chiacchere avvenute fra le lenzuola e ha concluso tutto invitando ad essere meno “fans” con le seguenti parole

“Datevi una calmata a volte ingigantite una situazione presi dalla simpatia che provate per la concorrente”

Parole che hanno avuto l’effetto contrario di calmare la situazione. Infatti i fans di Federica Lepanto al grido di

“Fermate questo schifo”

Stanno chiedendo di boicottare la puntata di questa sera del GF 14. Cosa che vedremo domani a questo punto 🙂

Exit mobile version