Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 28-10-15. Luca Peracchi nuovo tronista

E veniamo adesso alle nuove anticipazioni di Uomini e donne di oggi 28-10-15 si riparte dal trono di Lucas Peracchi di cui vi abbiamo già mostrato la scheda , se volete la potete rileggere su Scheda di Lucas Peracchi nuovo tronista di Uomini e donne. Si continua con il trono di Amedeo Barbato e le sue corteggiatrici ricordiamo che si tratta della puntata  dopo “2 scelte”  si è girato molto in questa settimana…, ma sopratutto con Maria de Filippi che rivede nel tronista campano qualcosa del tronista Federico Mastrostefano che sicuramente vi ricorderete che è passato alla storia di Uomini e donne , per il suo modo  scanzonato di avere affrontato la trasmisisone.

Oggi abbiamo assistito a Gianmarco Valenza che ricompone con Laura Molina portandola a Latina , vengono mostrati i grandi passi avanti del tronista con Cecilia e si finisce con Loretta Graziani che porella non è stata portata in esterna ed è comprensibilmente molto arrabbiata per questo motivo.

Ovviamente al trono non ha partecipato Silvia Raffaele che come vi abbiamo detto ha lasciato il trono. E anche per questa volta per quanto riguarda le Anticipazioni di Uomini e donne del 28-10-15 è veramente tutto e queste sono le anticipazioni dettagliate.

 

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version