Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 22-09-15. Giorgio il carceriere di Gemma?

E veniamo adesso a parlarvi di quanto accaduto oggi a Uomini e donne nella puntata del 22-09.15. Che ptoremmo cambiare anche Gemma e Giorgio scontro frontale. Ora salto direttamente i convenevoli, tanto la storia dei lunghi otto mesi di gems e george da una settimana ritornati ad essere Gemma Galgani e Giorgio Manetti è sempre la stessa. e ormai l’abbiamo riletta praticamente ovunque e credo che insomma voi vi sarete stancata di leggerla come io di raccontarla … Andiamo al sodo. Diciamo le parti salienti. Anche oggi Gemma Galgani è ritornata ad accusare e pesantemente Giorgio Manetti del fatto che insomma lui , non è andato da lei al prontosoccorso, ma è andato in piscina con i suoi amici. Ma non solo Gemma Galgani ha anche accusato lo stesso fidanzato di non permetterle di verstirsi come lei voleva. Insomma che la condizionava anche nel vestirsi. Tina Cipollari ad un certo punto non ci ha visto piu’ e ha chiesto a Gemma come sia possibile che fino a qualche tempo fa era tutto uno sfarfallare d’amore in trasmissione, nelle foto, nei messaggi e nelle riviste e adesso invece , Giorgio da gabbiano è diventato uccellaccio. E anche la signora Rita ha rimproverato fortemente Gemma acccusandola di volere elemosinare anche in trasmissione l’amore da due ore.


Ora non per volere dire. ma insomma, io non ho mai fatto mistero che a me Girogio Manetti non mi piaceva , perchè ho sempre pensato che insomma Giorgio ha un pò usato Gemma per entrare in trasmissione. Ma finita qui…insomma lei sapeva di questo pericolo. E insomma a quanto ho capito lui si preoccupava del fatto che lei non mangiasse a sufficienza, la rimproverava perchè sentiva che aveva pianto per lei, la portava con i suoi amici

“Hanno avuto rapporti sessuali soddisfacenti”

Cioè va bene tutto ma che avrebbe dovuto fare questo cristiano? Lui che più di tanto non si sarebbe spinto lo ha sempre dichiarato…. Tina lo ribadiva in puntata credo un minimno di due volte…

Con tutto il buon cuore a me sembra che veramente con questa storia del prontosoccorso stia un pò esagerando…Se ha un’infezione ricorrente , avrà avuto la febbre, si sarà fatta dare gli antibiotici, non credo che sia stata al pronto soccorso in condizioni gravissime. Conosco persone che hanno infezioni purtroppo ricorrenti serie, quando si presentano si prendono un pò di tachipirina per abbassare la frebbe e antibiotici per togliere l’infezione e la vita continua… Mi sembra sinceramente che la stia montando troppo. E sinceramente Giorgio Manetti, che ribadisco avrà tutti i difetti del mondo , ma non mi sembra una persona che non si sia preoccupato per la sua vita.

Invece alla storia che insomama Giorgio l’avrebbe condizionata a tal punto anche sul modo di vestire…mah…che vi devo dire, Giorgio ha negato , sinceramente in trasmissione non era mai venuta fuori questa vena dittatoriale di Giorgio Manetti e onestamente a me non sembra manco credibile….

Oltretutto non è la prima volta che assistiamo a questa donna che a mio parere quando rompe ha la tendenza un pò ad ingigantire le situazioni.

Oggi ha detto di avere riacquistato la sua dignità di donna con la rottura . A me sembra veramente troppo.

In ogni modo Giorgio è un furbacchione e come Gemma ha detto queste parole ne ha approfittato per lasciarla o meglio per non ricomporre…riuscendo anche a passarci bene in quanto insomma Gemma ormai ripropone sempre questo piatto e oggi per le ragioni di cui sopra e altre ancora non era davvero credibile…

Poi ovviamente la trasmissione è continuata e ci sono stati anche Cristiana e Alessio che si sono incontrati una sola volta e fra di loro è scoppiato già un bel sentimento.

Incontro fra Gemma e Giorgio

Incontenibile Gemma

Le Accuse di Tina Cipollari

Una durissima accusa

Rita VS Gemma

Cristiana e Alessio.

Rivalità femminile

Orgoglio Siculo

Gemma tira dritto

Exit mobile version