Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emanuele Filiberto incontro toccante con il Pontefice per la figlia

E adesso direttamente dal settimanale Vero questo articolo dedicato a Emanuele Filiberto di Savoia e Papa Francesco. E leggiamo direttamente dalla rivista in edicola questa settimana. Al nostro settimanale Emanuele Filiberto di Savoia , racconta la grande emozione vissuta dalle sue bimbe Vittoria e Luisa durante l’incontro con papa Francesco, in occasione della Sacra Sindone a Torino. In questa chiaccherata Emanuele Filiberto ci racconta quel bellissimo momento condiviso dalla sua famiglia.

Emanuele Filiberto di Savoia e quella foto toccante

Sui social ha postato una fotografia della figlia vittoria di 11 anni, durante l’incontro con papa Francesco con sotto la scritta

“Ci sono degli incontri che resteranno impressi per tutta la vita ….Grazie”

Dunque un momento molto importante vissuto dalla sua primogenita ma anche dalla figlia più piccola Luisa, dallo stesso Emanuele Filiberto e sua moglie Clotilde Courau

Emanuele Filiberto visto le foto di tua figlia Vittoria con Papa Francesco.

“E’ stato un momento molto bello e intenso e credo che sia un’esperienza che segnerà per smpre la nostra famiglia, soprattuto le bambine. Da piccolo, quando avevo la stessa età di Vittoria, ho incontrato Giovanni Paolo II ed è qualcosa che ancora adesso mi ricordo, un incontro indimenticabile. E’ stato molto dolce, molto gentile, c’era tutta la mia famiglia quel giorno”

Emanuele Filiberto come è nato questo incontro con Papa Francesco?

“Era a Torino per la Sindone e la Sindone è stata regalata da mio nonno Umberto II. Dunque il Papa ha voluto incontrare gli eredi di Umberto II anche ringraziarli per questo gesto.”

Le Bimbe come hanno vissuto questa emozione di incontrare il pontefice Francesco?

“Per loro si tratta senza ombra di dubbio di un’esperienza molto importante”

E quindi a noi non rimane che concludere questa intervista che abbiamo tratto da Vero su Emanuele Filiberto che mostrarvi la foto tenerissima del Pontefice con la figlia Vittoria.

 

Emanuele Filiberto di Savoia da Wikipedia

Exit mobile version