Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristiano Malgioglio al GF 14 :”Sarò un diavolo”

E ora vi parliamo di Cristiano Malgioglio e di questa sua intervista da Vero in merito al Grande Fratello 14.
La nuova edizione del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi , apre le porte della casa più spiata d’Italia, una delle novità piu’ è il carismatico Cristiano Malgioglio che nella quattordicesima edizione dstagione del reality sarà come abbiamo visto nelle vesti di opinionista. In questa intervista Cristiano Malgioglio ci racconta del suo ruolo
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio come ti trovi nei panni di opinionista

“C’è tanta curiosità tra il pubblico e questo mi rende molto felice. Però questo compito mi spaventa insomma, è come se stessi facendo TV per la prima volta, anche se ho già avuto la fortuna di lavorare con tantissimi personaggio. Oggi dopo aver affiancato Simona Ventura e Mara Venier, mi trovo al fianco di Alessia Marcuzzi. Sono molto contento perchè lei come le altre mie amiche mi piace molto.”

Cristiano Malgioglio in che rapporti sei con Alessia Marcuzzi

“Ci consociamo ma non ci siamo frequentati, tranne forse qualche volta a cen ain compagnia di amici. Mi piace molto il suo modo di fare televisione. E’ una bellissima rgazza molto preparata e molto spumeggiante. Io farò la mia parte. La gente si aspetta un Malgioglio mlto agressivo ma io invece sono molto paterno, anche se non ho peli sulla linuga questa è la forza del mio personaggio”

Cristiano Malgioglio e il tuo rapporto con Claudio Amendola?

“Lo conosco come attore è bravissima , questa è la prima volta che mi trovo a lavorare con lui. Lo apprezzo molto, forse per il ruolo di opinionista hanno voluto due personaggi che fossero come il diavolo e l’acqua santa. E ci sono riusciti. Ovviamente l’acqua santa sarà Claudio Amendola”

Come è nato il tuo coinvolgimento in questa edizione del Grande Fratello

“Come opinionista non ho peli sulla lingua e questo fa parte del suo personaggio. Il Chiambretti Supermarcket e il Grand Hot Chiambretti mi hanno dato grande visibilità e forse hanno contribuito a farmi approdare al realty di Canale 5. Peraltro non è la prima volta che ricopro il ruolo di opinionista , ma al Grande Fratello si….Sono molto contento per questa mia nuova avventura professionale sono felice di lavorare con Alessia Marcuzzi e con Mediaset , dove ho trovato una nuova famiglia”

Hai sempre seguito il Grande Fratello?

“Non mi sono perso una puntata delle prime edizioni, poi ho cominciato a vederlo occasionalmente, quando gli impegni me lo consentivano. Si tratta di un programma maestoso è come una grande macchina, con tantissime persone che ci lavorano. Il Grande Fratello ha successo in tutto il mondo. Il mio ruolo nel reality mi piace e spero proprio di non deludere nessuno, in modo particolare Alessia , perchè lavorare al suo fianco è sempre molto stimolante.”

Stralcio di intervista da Vero. Sito ufficiale del Grande Fratello

Exit mobile version