Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carlo Conti festeggia 30 anni di lavoro in Rai

E adesso un articolo dedicato a Carlo Conti dalla rivista vero nelmilleottocentonovantacinque giovane toscano firmava il suo primo contratto Rai trent’anni dopo quel ragazzo dall’impulso e dalla parlantina sciolta è diventato la punta di diamante di mamma Rai, un Pippo 2e.0, capaci di portare al successo una lunga lista di programmi in televisione. Carlo Conti, tornato al timone di tale e quale show, si racconta con la consueta generosità il simpatico Carlo festeggia i suoi trent’anni in rari con una stagione televisiva ricca di impegni e che culminerà lo sapremo, dove festeggerà gli hanno speciale quello del suo figlio Matteo che compirà due anni il prossimo 8 febbraio. E, a proposito di bambini Carlo Conti annuncia che il suo tale e quale show è già pronta a planare una nuova cicogna.

 

Foto di Carlo Conti e Francesca Vaccaro al bar

 

Anche in questa edizione il cast di tale e quale show annovera grandi nomi del mondo dello spettacolo

“abbiamo messo insieme una squadra davvero eccezionale. Sono grato a ciascuno di loro per avere deciso di mettersi in gioco con noi c’è un importante componente comica, rappresentata da Massimo Lopez, Max Giusti e Sergio Friscia, tre campioni di simpatia che ci faranno divertire e che metteranno in mostra anche le loro doti canore ma anche una componente femminile eccezionale Bianca Guaccero per esempio dopo anni di corteggiamento finalmente mi ha detto lo si ed è dei nostri tra il film e fiction era sempre alle prese con altri impegni professionali. Stavolta, invece, siamo riusciti a incastrare al meglio le cose ed è entrata nella nostra squadra”

Carlo conti tale e quale show è un programma che stagione dopo stagione continua a raccogliere enormi consensi da parte del pubblico, quale credi siano gli ingredienti che rendono questa ricetta vincente?

È un programma ben fatto, realizzato da una schiera di professionisti che lavora con passione, impegno e grande serietà, davanti e dietro le quinte. Penso ai reparti to Co., parroco, per esempio, che sono capaci di realizzare buttati ogni volta eccellenti ma anche ai coach di tanto e imitazioni. Tra questi, Emanuela Aureli, che questo anno non è sola, ma accompagnata da un bimbo in grembo che nascerà tra qualche mese. Il segreto è proprio quello di divertirci in noi stessi riuscendo in questo modo anche a fare divertire il il nostro è un programma fatto di amori, divertimento e grande professionalità”

Carlo Conti quali novità offrì al vostro pubblico

“abbiamo dodici nuovi straordinari protagonisti, una giuria in parte rinnovata, con Christian De Sica che ha lasciato per dedicarsi ad altri impegni professionali e l’arrivo di Gigi Proietti. Abbiamo le esilaranti missioni impossibili di Gabriele Cirilli e il conduttore che invece, resta… Tale il quale! Tra l’altro memori della felici intuizioni dello scorso anno quando interpretò le sorelle Bandiera con Insinna e Conticini, in queste condizioni Cirilli affronterà non più da solo le sue missioni impossibili, ma al fianco di amici generosi che si resteranno ad aiutarlo”

Carlo Conti festeggi quest’anno un traguardo davvero importanti trent’anni in Rai

” Non posso dimenticare il primo giorno che arrivai negli studi romani di via Teulada per Discoring era il giugno del 1985 ospitali Loredana dirti che cantava Acqua rimase a bocca aperta. Ero già innamorato di lei vinto con un vestito trasparente e a distanza di così tanto tempo ancora mi devo riprendere da quello choc. Forse a pensarci bene per la prima volta in vita mia sono sbiancato”

Stralcio di Intervista tratto da Vero. Carlo Conti Sito Ufficiale

Exit mobile version