Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Salvatore di Carlo su instagram scrive :”Scusate se a volte….”

Bacio Salvatore e Teresa a Temptation Island

E veniamo adesso a parlarvi di Salvatore di Carlo e Teresa Cilia, la loro avventura a Temptation Island 2 è finita e come è finita l’abbiamo visto tutte, come spesso ho detto e ribadisco è giusta che sia finita e che sia finita in quella maniera la loro avventura a Temptation Island, non poteva finire in maniera differente…..

Insomma voi ve lo immaginate se qualcuno o qualcuna si fosse avvicinato ad uno dei due componenti della coppia? Non era proprio una cosa possibile e bene hanno fatto a lasciare il programma solo alla seconda puntata. Certo davvero che dopo quel tragico viaggio a Budaspet , ma chi se lo aspettava che fossero diventati cosi’ intimi e innamorati? Veramente una bellissima sorpresa per me la loro. Per la cronaca la trasmissione è terminata soltanto domenica, ma per Salvatore e Teresa come abbiamo visto due settimane prima, insomma tutto questo giro di parole per dirvi che hanno il permesso di parlare 🙂 E questo ha fatto proprio il corteggiatore sicialiano che ha confessato parafrasando questa frase biblica che

“Ciò che Dio unisce l’uomo Nn può mai distruggere 😍😍😍😘😘😘❤️❤️❤️!!!! Ti amo !!! Grazie a tutti e scusate se a volte sbaglio !!!!”

Se proprio devo dirvela tutta io mica mi ero resa conto che Salvo fosse cosi’ romantico 🙂 Tutto bene invece per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, vi abbiamo fatto vedere loro due insieme anche al mare. Ed invece pare purtroppo che effettivamente fra Isabella Falasconi e Mauro Donà sia andati a finire male , ci sono arrivate ieri in questo senso altre conferme, anche se insomma non c’e’ la conferma ufficiale per ovvi motivi, dato che in televisione dobbiamo vedere ancora altre due puntate…ma insomma crediamo che sia veramente questo l’unico motivo per cui non hanno ancora parlato della rottura. Insomma la coppia che ai nastri di partenza sembrava quella pi’ a rischio si è dimostrata solidissima, mentre quella piu’ stabile invece….

Exit mobile version