Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marius Bizau pronto il debutto in Squadra Antimatia 7

Dedichiamo adesso quest’articolo a Marius Bizau attore rumeno che si sta mettendo in mostra in Italia dopo aver recitato in diverse fiction in onda su Rai 1. E leggiamo direttamente dal vero. Di recente lo abbiamo visto su Rai1 nella fiction Pietro Mennea la freccia del sud, attualmente sta recitando su Canale cinque Squadra Mobile mentre in autunno sarà uno dei protagonisti della settima stagione di Squadra Antimafia. È uno degli attori più richieste del piccolo schermo, Marius Bizau che ha scelto di raccontare il suo momento d’oro e il suo arrivo dalla Romania.

Marius Bizau raccontaci il tuo personaggio squadra mobile

“Darko Bradic è un nomade proveniente dall’est Europa che appartiene a una famiglia di criminali dediti a spaccio di droga e furti automobilistici di lusso. È un tipo festaiolo e apparentemente superficiale, gestisce anche qualche locale notturno le cose cambiano bando, non in seguito a una retata
Roma di, suo fratello maggiore viene arrestato e in seguito ucciso. Da quel momento in poi, Darko Bradic sarà costretto a prendere in mano le redini della famiglia cambierà anche il suo atteggiamento nei confronti della polizia e soprattutto del poliziotto corrotto interpretato da Daniele Liotti”

Marius Bizau come si trovi sul set

“lavorare con Alexis Sweet è stata un’esperienza meravigliosa mi ha fatto capire quanto sia importante restare concentrati e allo stesso tempo avere quella rilassatezza che ci permette di rendere al massimo sullo stesso sette ho lavorato anche in seconda unità, seppur per poco con Samad Zarmandili regista che poi ho conosciuto su squadra antimafia sette , che invece andrà in onda su Canale cinque.Daniele Liotti, invece è stato fantastico, un professionista vero con una spiccata l’umanità, siamo entrati subito in sintonia facendo anche delle prove, come si fa a teatro che è la mia prima passione “

come nasce la sua passione per la recitazione

“nasce ai tempi del liceo grazie a un laboratorio teatrale tenuto dal mio insegnante di francese Giorgio Bausano. Appassionato di arte in tutte le forme e anche di letteratura, lo considero il mio mentore. Forse il mio nome, Marius ha richiamato nella sua mente il personaggio di Les Miserables di Camus dal quale era molto affascinato”

Marius Bizau quale ricordi conservi delle sue origini rumene

“troppi ricordi per poterli elencare tutti ultimamente il mio percorso artistico e umano mi ha portato a compiere un viaggio a ritroso nel corso del quale scoperto la mia cultura di origine. Un percorso evolutivo, perché sono nati romani, dove ha trascorso la mia infanzia poi sono cresciuto come uomo e artista in Italia per poi infine abbracciare effondere entrambe le culture con occhi diversi molto più attenti e consapevoli”

Intervista tratta da Vero. Marius Bizau pagina facebook

Exit mobile version