Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barbara d’Urso :”La mia famiglia non era d’accordo”

E adesso direttamente da Vero vi parliamo di Barbara d’Urso che è reduce da una una trionfale stagione televisiva, in cui ha battuto puntualmente la concorrenza con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara d’Urso , anzichè dedicarsi totalmente alle meritate vacanze, ha deciso di misurarsi con una nuova avventura professionale, una linea di braccialetti intitolata col cuore. La popolare conduttrice di origini partenopea, attraverso questi braccialetti ha deciso di condividere con il suo amato pubblico cinque segreti di vita, che piu’ di altri , hanno segnato il suo percorso umano. Si tratta di pensieri che le sono stati trasmessi da persone care e che a sua volta vorrebbe diffondere , tra coloro che più ama.

“Ho scritto da tempo queste frasi su dei post it colati attaccati sullo specchio del mio camerino, per ricordarmele in ogni momento”

spiega

“Sono frasi che ognuno di noi dovrebbe avere sott’occhio dovremmo sptamparcelel sulla pelle”

Qual è il valore positivo di un messaggio positivo?

“Carmelita forza, ogni giorno può diventare bellissimo se lo vuoi” Quando ero un pò demoralizzata nonna Melina me lo diceva sempre. Me lo ricordo come se fosse ieri. Nonna Melina, con i suoi cappelli raccolti a crocca dolce ma con un carattere forte mi guardava e mi infondeva energia con quelle parole. E aveva ragione. Ogni giorno può diventare bellissimo , il più bello della nostra vita , dobbiamo pensarlo ogni mattina appena svegli. La vita èp una continua sorpresa, ci stupisce ogni giorno con cose nuove, magari proprio oggi accadrà qualcosa di meraviglioso e inaspettato, chi puo’ dirlo? Basta crederci e aspettare che avvenga”

Barbara d’Urso come sei fuori dai riflettori?

“Non fino in televisione io sono in questa maniera, sono quella molto spesso senza trucco, senza vestiti importanti che ama andare sull’altalena, stare con degli amici e andare in pizzeria. Frequento le serate mondane e ci vado se proprio ho delle motivazioni”

E qual è il tuo elisir di bellezza?

“So di essere molto fortunata , mi mantengo bene anche perchè faccio sport , tanta danza, mi cuuro e prtoeggo quello che la natura mi ha regalato”

Barbara d’Urso quanto conta per te il giudizio degli altri?

“Tante volte, magari in un momento di fragilità ci sentiamo più sensibili ai commenti, ai giudizi alle critiche. Ma non dobbiamo mai smettere di pensare con la nostra testa e di fare quello che ci fa stare bene. SSe ci facciamo condizionare dagli altri, finiamo per vivere una vita che non è la nostra, ma la vita che gli altri vorrebbero per noi. Mi è capitato di ripetere questa frase anche di recente, a una persona a cui voglio molto bene, in crisi sentimentale. Le ho consigliato di mettere se stessa al centro della prorpia vita, non quello che diranno gli altri. Essendo molto attiva sui social mi trovavo a leggere ogni giorno una valanga di commenti su di me, su ciò che faccio, su come sono. Ascoltare le critiche costruttive è giusto e fa bene. Ma non facciamoci cambiare dagli altri”

Barbara d’Urso i tuoi sogni da ragazza

“Io e Angelica, la mia storica amica d’infanzia , quando eravamo poco più che adolescenti ci confidavamo i nostri progetti futuri. Io avevo ben chiaro fin da allora il mio percorso , volevo lavorare in campo artistico. Non era facile perchè  abitavo a Napoli, Roma, e Milano erano lontane e la mia famiglia non era molto d’accordo sulle mie scelte. Come fare? Io e Angelica ci davamo forza a vicenda, non dovevano avere paura di nulla, dovevamo coltivare i nostri sogni. Fu proprio lei ad ospitarmi a casa sua, i primi tempi, quando lasciai la mia famiglia per trasferirmi a Milano. Solo avendo ben chiaro il proprio obbiettivo lo si può raggiungere. E non bisogna temere di sognare troppo in grande. “

Barbara d’Urso oltre ai braccialetti col Cuore, hai dato vita a un nuovo profumo : Vera.

“Il profumo svela che tipo è la persona che lo indossa. Ho creato un profumo che mi rispecchia è dedicato a mia mamma che si chiamava Vera. Ho preso due cose, la prima è la mia essenza preferita che è a tipo un Channel Numero 5, la’tra è l’essenza preferita di mia mamma che era il gelosissimo.”

Intervista alla conduttrice Barbara d’Urso tratta dalla rivista Vero. Mentre se volete potete trovare tantissime notizie su di lei su Instagram Barbara d’Urso

Exit mobile version