Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anna Tatangelo replica alle tante accuse che riceve

E ora un articolo dedicata alla stupenda Anna Tatangelo che da quanto è ritornata a Sanremo sono ricominciate le critiche su di lei. Ricordiamo che su Anna Tatangelo che da quando si mise con l’attuale fidanzato Gigi d’Alessio pende l’accusa di essere una rovina famiglie, in quanto il cantante napoletano aveva già in precedenza un altra storia dalla quale è nato il primo figlio. Ultimamente , almeno per quello che ho visto io, Anna Tatangelo è stata accusata nell’ordine di essere una troppo palestrata a causa o per merito del suo fisico stupendo, e sempre per questo musico è stata accusata di essersi rifatta al Photoshop, oppure si avere subito un intervento a causa degli addominali che secondo una certa inclinatura potevano anche sembrare una cicatrice. Insomma io vi ho fatto questo elenco anche per dirvi che le accuse che vengono rivolte alla bravissima cantante siciliana sono veramente ridicole. In ogni modo senti ieri , senti oggi e continua a sentire , alla fine anche Anna Tatangelo si è rotta e direttamente da Chi del suo Amico Alfonso Signorini dice, in merito ad una sua foto.

“ho 28 anni e alla fine, sono uscita allo scoperto. Era una parte di me nascosta che si vergognava di uscire. Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del look. All’estero, invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e a Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare lo stesso?”

 

Ribadisco foto in cui io non vedo veramente assolutamente nulla di male. E in merito alla sua natur di donna e di femminilità

Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità. E sa che cosa le dico? Me la godo. Posso anche fare la supersexy, ma ho una stabilità familiare.

E per quanto riguarda invece le sue abitudini dice che a lei non piace andare in discoteca la domenica ma preferisce stare a casa a cucinare , ribadendo in toto la sua natura di donna che ormai ha altri traguardi.

Exit mobile version