Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mara Venier aggredita mentre andava a trovare la madre malata

conduttrice Mara Venier

E ora vi dobbiamo parlare di un episodio molto sgradevole occorso a Mara Venier, che è una delle conduttrice fra le più apprezzate della televisione italiana per la sua natura bonaria e paciosa, ma che evidentemente tutto questo non le è bastato per non essere aggredita. Il tutto sarebbe avvenuto mentre la conduttrice Mara Venier stava viaggiando in treno in direzione di Mestre dove la stessa abita e li un uomo per motivi che ancora non sono stati precisati l’ha offesa e presa a parole.

Per il momento si sa che l’uomo parlava in inglese e avrebbe offeso la Zia Mara in quanto come racconta lei stessa….

Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto

Parole che sono state riprese dal Gazzettino. Dopo la stessa Mara Venier ha raccontato l’avvenuto su instagram ai tantissimi fans comprensibilmente in ansia per l’accaduto.

Grazie per i vostri messaggi ….si un disturbato inglese di mezza età ..(isterico e violento verbalmente)ieri mi ha insultata in treno pesantemente …..il caldo fa’ brutti scherzi …a Mestre è’ stato fermato dalla Polfer…..non ho fatto denuncia!!!!Naturalmente ho dovuto difendermi da sola….lui era salito a Brescia io partita da Milano

Ricordiamo infatti che Mara Venier percorre sempre quella tratta per andare a fare visita alla madre da anni malata di Alzheimer e di certo non pensava che sarebbe stata vittima di un episodio come questo. Massima solidarietà a Mara e immenso dispiacere che nessuno abbia mosso un dito a sua difesa!!!

Exit mobile version