Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Fabio Colloricchio il suo bilancio dopo 1 mese

E adesso questa bella intervista dedicata da Vero a Fabio Colloricchio e ai suoi prossimi programmi . Leggiamo . Ora che ha trovato la donna giusta, spera di realizzare un altro sogno andare a vivere con la sua fiamma a Roma. Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e donne ci parla della fidanzata Nicole Mazzocato e e della loro storia d’amore nata negli studi di Maria de Filippi.

Fabio Colloricchio sei soddisfatto della scelta di Nicole Mazzocato?

“Si sono felicissimo , non pensavo che la mia avvenuta a Uomini e donne si concludesse in maniera così strepitosa. Il fatto di essere uscito dagli studi in compagnia di una donna stupenda come Nicole Mazzocato rappresenta la ciliegina sulla torta di un’esperienza televisiva umana e meravigliosa”

Silvia Raffaele perà ha insidiato seriamente Nicole Mazzocato nella scala delle tue preferenze

“E’ vero fino all’ultimo ho frequentato anche Silvia Raffaele e non nascondo che nel corso delle puntate sono stato spesso combattuto nella mia scelta, poi però più il tempo passava e più mi rendevo conto di essere legato a lei. E , quando mi ha detto si nel corso dell’ultima puntata ho provato un’emozione incredibile”

A Uomini e donne oltre all’amore hai trovato anche un’amica speciale

“Si ho stretto grande amicizia con Tina Cipollari, già nel corso della mia precedente partecipazione alla trasmissione quando vestivo i panni del corteggiatore. Tina si dimostrò subito una cara amica, dispensandomi preziosi consigli e dandomi sempre il suo sostegno. Cosa che fortunamtamente non mi ha fatto mancare neppure quando mi sono seduto sul trono. Tina Cipollari mi è sempre stata vicina e questo non potrò mai dimenticarlo.”

Temi che l’amicizia con Tina possa concludersi?

“No, sono assolutamente convinto di no. Ormai considero Tina un’amica importante e non potrei più fare a meno dei suoi consigli. Le voglio bene e so che anche lei me ne vuole. Sentirei nei momenti liberi sarà anche sicuramente un piacere”

Maria de Filippi che impressione ti ha fatto?

“La ammiro moltissimo perchè ci mette il cuore in tutto quello che fa, Maria de Filippi è una straordinaria professionista che cerca sempre di metterti a a tuo agio. Prendere parte a suo programma, prima come corteggiatore e poi come tronista, è stato meraviglioso. E ne approfitto per ringraziare sia lei che tutta la sua squadra hanno fatto tantissimo per me.”

Fabio Colloricchio tornando a Nicole Mazzocato i primi giorni fuori dagli studi

“Sono stati sorprendenti, lontano dalle telecamere ho scoperto che Nicole Mazzocato è ancora meglio di come l’ho conosciuta in trasmissione. Oltre a piacermi esteticamente, con il passare del tempo sto scoprendo dei lati del suo carattere molto belli. Lei riesce sempre a stupirmi a farmi sorridere. Insomma mi ha proprio conquistato. E non c’e’ giorno in cui io non sia contento della scelta che ho fatto”

Fabio Colloricchio vi capita già di fare progetti per il futuro?

“Per il momento cerchiamo di vivere al massimo questo nostro sentimento, che speriamo possa durare in terno. ma visto che ci troviamo cosi’ bene l’uno con l’altra, desideriamo andare a vivere insieme al più presto . Abbiamo già individuato la città giusta Roma”

Fabio Colloricchio come mai avete scelto proprio Roma Capitale?

“Roma è una città bellissima, in cui so già che mi sentirei a casa. I romani sono un pò come gli argentini, divertenti e dalla simpatia contagiosa. Si stare con Nicole a Roma sarebbe proprio come vivere un sogno ad occhi aperti”

Fabio Colloricchio ti piacerebbe continuare a fare parte del mondo dello spettacolo?

“Sono consapevole del fatto che questo successo è strettamente legato alla mia partecipazione a Uomini e donne che in futuro questa notorietà potrebbe improvvisamente svanire. Per il momento preferisco puntate sul mio lavoro di istruttore in palestra. Se poi mi dovessero arrivare proposte dal mondo dello spettacolo, sarò felice di valutarle.”

Intervista a Fabio Colloricchio tratta da Vero.

Exit mobile version