Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giallo Amedeo eliminerà Alessia Messina, svelata la verità

E ora facciamo un passo indietro per parlarvi di Alessia Messina corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Amedeo Andreozzi. Nella puntata di ieri fra le altre cose , abbiamo visto il tronista Amedeo fare un rimprovero velato alla corteggiatrice Alessia Messina. Sinceramente non si è capito nella precisione a cosa si riferisse perchè non solo non l’ha detto . Di qui in poi vi avvisiamo che se continuerete a leggere verrete messe a conoscenza delle prossime anticipazioni di Uomini e donne. Fermatevi adesso se potete insomma :). Quindi vi dicevamo che nella prossima puntata di Uomini e donne il tronista Amedeo eliminerà la corteggiatrice Alessia Messina, ma cosa ha fatto mutare cosi’ tanto idea il tronista nei confronti della corteggiatrice catanese?

Qui il video delle prossime Anticipazioni

Ebbene pare che Amedeo sia venuto a sapere che Alessia Messina sia entrata a fare parte dell’agenzia di spettacolo Luca Napoli Management di proprietà dell’omonimo imprenditore Partenopeo , ma non solo infatti proprio nel 2015 Alessia Messina avrebbe realizzato questo calendario 2015 di Alessia Messina di Uomini e donne

Insomma Amedeo Andreozzi venuta a sapere la cosa si sarebbe sentito tradito perchè in questa storia ci credeva veramente …e questi sono anche i suoi motivi del discorso fatto ieri in trasmissione e della prossima eliminazione della corteggiatrice.

Exit mobile version