Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gabriel Garko aveva la faccia gonfia per colpa della tiroide

E adesso direttamente da di più questa bella intervista dedicata a Gabriel Garko che continua  a parlare del caso della settimana ossia la faccia di  Gabriel Garko all’arena, eccessivamente gonfia di Massimo Giletti. Mi trovo sul set di Non è stato mio figlio, la fiction di punta della prossima stagione di Canale 5. il protagonista è Gabriel Garko ed è lui la ragione che mi tiene inchiodato da un’ora davanti alla porta della sua roulotte sotto un sole cocente e intanto i fans già puntano i telefononi pronti a scattare le foto appena Gabriel Garko farà cupolino. Dai fans mi arrivano discorsi, sono tutti curiosi di vedere che faccia avrà.

 Davvero il botox ha deturpato il volto più bello del cinema italiano ? Lo ammetto , anche io voglio vederci chiaro, le immagini apparse sul Wb sono sconvolgenti. La prima cosa che mi sono detto guardandole è stata: Gabriel Garko è impazzito. Capisco chi ricorre alla chirurgia  perchè ha un problema estetico evidente, ma che caspita  di problema poteva mai avere Gabriel Garko? Nell’ultima fiction andata in onda lo scorso anno, Rodolfo Valentino  ,l’attore appariva nel massimo della sua formafisica. Mi sento battere sulla spalla è l’assistente che dice che è pronto a ricevermi. Faccio per avviarmi verso la rolìlotte , ma questa ginetile signora di cui non ricordo il nome mi blocca. In quella roulotte non c’è Gabriel Garko è un trucco che usa la produzione per garantire un pò di privacy  al divo. Pizzano un cartello su scritto il suo nome,  cosi’ la gente si accalca li e non davanti alla vera roulotte. Astuto, infatti nella Roulotte  in cui mi fanno entrare c’è un cartello con l’anonima scritta “Produzione”. Avanzo verso Garko che sta uscendo dalla doccia allacciandosi in vita un accappatoio. Per un attimo, intravedo pettorali e addominali. tutto Okay. Poi stringendogli la mano a due centimetri da lui è inevitabile che una accurata  panoramica sul suo volto e vedo il viso che milioni di fans adorano, non c’è alcun rigonfiamento innaturale. non c’e’ alcuna linea di deturpamento. E’ proprio lui in carne e ossa o carne e muscoli. In somma quello di sempre. Notando la mia espressione sorride e dice

 

 

“Guardi guardi pure, anzi se vuole dare anche una toccatina gli zigomi si accomodi”

 

La ringrazio mi fido, ma non può negare  che lei Gabriel Garko all’Arena era gonfio

 

“Ho un problema alla tiroide , che grazie al cielo sto risolvendo . Chi ne soffre sa che le terapie prescritte ti fanno gonfiare la faccia all’improvviso, mi è capitato anche sul Set”

 

Gabriel Garko momenti terribili

 

“Beh in questi casi aspetto che l’effetto mostro passi e non giro primi piani. Ma da Massimo Giletti era impossibile perchè c’era la diretta. Da lunedì ho cominciato l’agopuntura e va molto meglio, ma lei non scappi terrorizzato se durante l’intervista assisterà a una trasformazione della mia faccia”

 

Senta Gabriel Garko perchè non annullare il tutto invece che scatenare il poleverone?

 

“Impossibile sono un professionista , non avrei lasciamo Massimo in difficoltà dandogli il due di picche all’ultimo momento. Comunque da tutta questa storia ho capito molte cose”

 

Quali?

 

“Che il nostro ambiente è pieno di sciacalli, mi riferisco a tutte le persone che hanno speculato su un mio problema di salute. Per esmpio quel tale di cu non voglio neppure fare il nome, che è andato in televisione a parlare della mia faccia invece di guardare quella sua moglie, che oltretutto a mio avviso è malrfiatta. O quella signora che lei ha voluto dire la sua su di me e non ha mai parlato  dei milioni di contributi che il marito non ha versato a centinaia di lavoratori della sua azienda,  ma dico io, questa gente  non se lo fa mai un esamino di  coscienza  prima di apirre la bocca? Gesù disse chi è senza peccato scagli la prima pietra”

 

E l’amore ?

“Un bel casino, la ragazza che mi piace è sentimentalmente legata a un altro. O si decide o mollo. Ha dei bei piedini ma non mi piace che li tenga tutti e  due in una sola scarpa.”

 

Stralcio di Intervista realizzata da Stefano Faticoso di di Più.

 

 

Exit mobile version